Conad propone una nuova iniziativa di collezione premi all’insegna dell’approccio sostenibile e del Made in Italy in partnership con Alessi, esponente di punta tra le fabbriche del design italiano a livello internazionale: fino al 24 settembre, facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita dell’insegna, i clienti potranno ricevere alla cassa 1 bollino ogni 15 euro di spesa con cui collezionare le pentole della linea Tama, disegnata da Giulio Iacchetti per Alessi in esclusiva per Conad e realizzata in Italia con il 100% di alluminio riciclato.
Loyalty
Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore principale che li spinge ad acquistare ripetutamente da uno stesso brand è il prezzo. Dunque un prodotto economico rispetto a uno di qualità superiore.
Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà: un traguardo importante, che celebra con un ricco programma di iniziative rivolte a premiare e sostenere i consumatori mantenendo una presenza attiva sul territorio sia con attività di convenienza, come un nuovo concorso dedicato ai titolari Prima Card, sia con progetti di valenza sociale, come quello a supporto della ricerca su donna e ictus, ma anche di intrattenimento, come Basko Arena.
Da un recente sondaggio pubblicato da Gartner è emerso che il 38% dei manager intervistati considera la customer experience e la fidelizzazione del cliente come i principali obiettivi dei loro investimenti in AI generativa.
Pupa Milano, celebre brand di cosmetica Made in Italy, ha scelto Skeepers come partner per implementare la propria strategia digital attraverso l’influencer marketing, con l’obiettivo di rispondere alle crescenti sfide del mercato nel settore beauty.
Sowhat (Jet’s Group) ha lanciato per Grandi Stazioni Retail nella stazione di Torino Porta Nuova un sondaggio di valutazione della customer experience via WhatsApp grazie all’innovativa piattaforma Satischat, con l’obiettivo di raccogliere i feedback dei clienti in modo rapido e semplice su cellulare.
- Tlc Worldwide lancia la piattaforma di reward esperienziali Cosmos
- La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- Witailer implementa la campagna per Veet Men su Carrefour Links
- Gruppo Miroglio: customer insight migliori grazie al Machine Learning
- Payback: premio speciale per la Best Performance ai Promotion Awards 2022/23