L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, fino a oggi, contratti per oltre 53 milioni di euro per campagne loyalty con importanti player nazionali e internazionali della Gdo e del settore energy.
Loyalty
Gestione Carte Conad, azienda del consorzio Conad, ha avviato una partnership strategica con Euronovate Group, leader nel campo della digital transformation, per semplificare e rendere più efficiente il processo di rilascio delle carte fedeltà e di firma dei documenti.
Old Wild West – la burger & steakhouse di Cigierre, società di riferimento in Italia nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining – ha deciso di affidarsi all’intelligenza artificiale della tech company senese QuestIT per creare Billy, avatar empatico e conversazionale con il quale offrire ai propri clienti un servizio più immediato ed efficace.
Loacker ha scelto Azerion, fornitore leader di soluzioni pubblicitarie digitali, per l’ideazione e realizzazione del suo primo advergame Tortina Run Game, disponibile sul sito web dell’azienda.
Conad, prima insegna italiana della grande distribuzione, ha siglato una partnership con Welcome Travel Group, la più grande realtà italiana della distribuzione turistica con oltre 2.400 punti vendita presenti in tutta Italia, con l’obiettivo di permettere ai suoi clienti di avere un’esperienza di acquisto integrata con le agenzie di viaggi del network partner.
Il Gruppo GranTerre, una delle principali realtà italiane nella produzione e commercializzazione di salumi e formaggi stagionati, si è affidata alla digital agency Kettydo+ per la realizzazione di un sistema di loyalty moderno, agile e al passo con i comportamenti e le preferenze dei consumatori.
- Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- Infobip lancia la piattaforma che unisce advertising e messaggistica
- Torna il gioco interattivo dedicato ai clienti di Penny Italia
- I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo
- Adyen: tasso di fidelizzazione migliore con i dati delle transazioni
- Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI