Dati e modellistica per prevedere gli andamenti del mercato, preparandosi ad essi e minimizzando il rischio prezzi: è questo e molto altro il risultato del progetto testato da Italia Zuccheri-Coprob per la prima volta nel 2016 e oggi entrato a pieno regime diventando uno strumento prezioso per l'attività quotidiana dell’azienda. Al lavoro sui modelli e gli strumenti previsionali c’è Areté – The Agrifood Intelligence Company.
The Marketing Clash è un evento Jakala che riunisce un panel di professionisti del marketing e della comunicazione, capace di dare vita a una discussione costruttiva inerente ai trend di settore più attuali. L’ultima edizione si è tenuta a marzo 2023 presso l’H-FARM Campus, a Roncade in Veneto, e ha indagato il ruolo dell’Intelligenza Artificiale in ambiti creativi.
- Western Union sceglie l’Italia per i suoi nuovi concept store e hub in Europa
- Coop Alleanza 3.0 rinnova il modello di gestione della logistica e rafforza la rete dei negozi
- ReStore realizza la nuova piattaforma di spesa on line per i Supermercati Piccolo
- Manhattan Associates presenta Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail
- Apre a Torino la seconda region italiana di Google Cloud
- Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale