Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Rovagnati investe 11 milioni di euro in ricerca e sviluppo

Rovagnati, leader tra le aziende italiane di produzione di salumi, ha annunciato un piano di investimenti del valore di 11 milioni di euro in tre anni, dedicato in particolar modo al processo di internazionalizzazione, allo sviluppo di prodotti senza nitriti, al packaging sostenibile, all’efficientamento dei processi e all’informatizzazione degli stabilimenti.

Uno degli obiettivi dell’investimento è l’espansione internazionale: oggi l’azienda esporta in più di 20 Paesi

Le strategie digitali dell’industria di marca puntano sugli influencer

Oltre 6 industrie di marca alimentari e non food su 10 associate a Centromarca hanno puntato sulla collaborazione con i micro-influencer per la valorizzazione di brand e prodotti sui canali digitali, in grado di raggiungere attraverso i post brandizzati livelli medi di interazione con i potenziali consumatori superiori del 20% rispetto al totale dei contenuti da loro pubblicati.

Nei post brandizzati i nano-influencer pesano per il 45% e superano le celebrity (37%)
       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits