Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Koo Eyewear: nuovo sito e-commerce con contenuti per chi vive lo sport

Koo Eyewear, innovativo brand specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali da sole e maschere di altissima qualità in ambito sportivo, presenta il suo nuovo sito web, una vetrina digitale che offre un’esperienza immersiva rivolta a ciclisti, runner, e più in generale alle persone dinamiche, non senza coinvolgere chi è appassionato di occhialeria sportiva.

Technoretail - NEWS
Oltre all’esperienza di acquisto, il sito funge da centro informativo per tutto ciò che riguarda Koo

Svicom digitalizza i processi di HR per il WaltherPark di Bolzano

Svicom Società Benefit, proptech company specializzata nei servizi di consulenza per la gestione e valorizzazione degli asset immobiliari, ha realizzato per il WaltherPark – l’ambizioso progetto di riqualificazione urbana in corso a Bolzano, che integra retail, office, living e hospitality – una piattaforma digitale integrata per la gestione centralizzata delle attività di recruiting, onboarding e formazione delle figure professionali che opereranno all’interno del mall parte del nuovo distretto urbano.

Technoretail - NEWS
La piattaforma consente di ottimizzare ogni fase del processo di recruiting e onboarding del mall

SumUp: in Italia solo un quarto degli scontrini viene ancora stampato

Dall’analisi condotta da SumUp – fintech attiva in tutto il mondo nel settore dei pagamenti digitali con strumenti innovativi per business di ogni dimensione – oggi solo un quarto delle ricevute è ancora stampata, mentre la percentuale di ticket digitali è aumentata complessivamente del 23,8%, insieme agli esercenti che preferiscono inviare gli scontrini via email o QR code (+15,4%).

Technoretail - NEWS
Nel turismo, si tende a stampare molto poco: il 20% nei servizi turistici e il 12% negli hotel
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS