Calligaris, azienda italiana di design e arredamento, ha scelto di puntare sulle soluzioni tecnologiche di Iungo per ottimizzare l’intero processo di acquisto, accelerando lo scambio di informazioni e rafforzando la relazione con i propri fornitori.
Calligaris, azienda italiana di design e arredamento, ha scelto di puntare sulle soluzioni tecnologiche di Iungo per ottimizzare l’intero processo di acquisto, accelerando lo scambio di informazioni e rafforzando la relazione con i propri fornitori.
Webfleet, la soluzione avanzata di Bridgestone per la gestione della flotta, ha siglato una collaborazione con Bia Power e ChargeBroker con l’obiettivo di fornire un sistema completo per la gestione delle flotte e dell’energia dei veicoli elettrici senza la necessità di rimpiazzare alcuna delle infrastrutture esistenti.
Secondo il “2005 E-Commerce Trends Report” di Dhl, l’Italia si conferma uno dei mercati online più dinamici e competitivi d’Europa, con la capacità di offrire opzioni di consegna personalizzate, resi semplici e informazioni chiare sull’impatto ambientale ormai divenute richieste essenziali.
Flamigni, brand di riferimento della pasticceria italiana di alto livello, anche nel 2026 si affiderà alla digital creative company Jump per evolvere la propria strategia di marketing e gestire in modo integrato i touchpoint digitali e fisici, consolidando il posizionamento come azienda capace di coniugare la tradizione e l’alta qualità dei prodotti con uno spiccato orientamento all’innovazione.
Wishope, iniziativa a scopo benefico ideata dalla fintech Tinaba, dopo due edizioni di grande successo nelle quali sono state raccolte quasi 67mila euro, coinvolgendo oltre 2mila sostenitori e 3mila volontari in tutta Italia che hanno permesso di aiutare più di 2.600 persone in difficoltà, torna rinnovata e ampliata per questo Natale.
Cirio, specialista del pomodoro 100% italiano e marchio storico di Conserve Italia, rafforza la propria presenza nel Regno Unito con la nuova campagna multimediale “Packed with Pride”, sviluppata in collaborazione con Tetra Pak che ha curato le soluzioni di packaging.