Sanjay Poonen è il nuovo CEO e Presidente di Cohesity, e fa così il suo ingresso nel consiglio di amministrazione di Cohesity.
Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato anche di Pilomat. Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continuerà invece ad operare in azienda come Product Manager e affiancherà il nuovo AD, mettendo a disposizione l’importante know how acquisito sul prodotto.
Il Consiglio di Amministrazione di Conad Consorzio Nazionale Società Cooperativa ha preso atto delle dimissioni di Valter Geri, in ragione del termine del suo mandato come Presidente della Cooperativa Conad Nord Ovest e ha proceduto alla nomina di Claudio Alibrandi, Presidente della Cooperativa PAC 2000A, a Presidente di Conad Consorzio Nazionale Società Cooperativa, ruolo che aveva già svolto in passato.
Augusto Abbarchi è il nuovo Global Sales Director di Primeur Group, con la responsabilità del reparto vendite del Gruppo con l’obiettivo di ottimizzare la business unit aziendale sviluppando nuovi bacini e consolidando la posizione di azienda di riferimento nel panorama della data integration.
Vertiv ha annunciato la nomina di Ana Maria Ciurea a VP commercial operations, la nomina di Peter Lambrecht in qualità di VP sales e quella di Rastislav Jasenovsky nel ruolo di VP operations for infrastructure and solutions, con l’obiettivo di continuare a sostenere l’impegno di Vertiv nel supportare i clienti nel loro percorso di successo nel mercato.
Dal 1° luglio 2022 Olivier Dubost ha assunto l’incarico di Managing Director di Carlsberg Italia, subentrando a Kaare Jessen, e con il compito di consolidare il business di Carlsberg in Italia, e sviluppare ulteriormente i marchi e i prodotti dell’azienda, valorizzando i talenti del team locale e proseguendo nella declinazione della strategia di sostenibilità del Gruppo “Together Towards ZERO”.