Evoca Group, una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, ha nominato Jochen Fabritius come nuovo chief executive officer, che entra a far parte del Consiglio d'Amministrazione.
Guala Closures, leader mondiale nella produzione di chiusure per bottiglie di alcolici, vini, acqua e bevande, annuncia l’ingresso nel Gruppo di Mauro Caneschi con il ruolo di amministratore delegato.
Generix Group, software vendor specializzato in soluzioni SaaS collaborative per la supply chain, l’industria e la distribuzione, nomina Karim Hyatt nuovo chief product & innovation officer.
Tomáš Stránský è il nuovo ceo di KS Europe, fornitore di servizi logistici ceco di Pilsen, parte del gruppo globale di retail e servizi Otto Group, con sede ad Amburgo, e sotto la responsabilità gestionale di Hermes Fulfilment.
Jaggaer, leader mondiale nell’autonomous commerce, annuncia la nomina di Eva Skidmore quale nuova chief marketing officer.
Hevolus, leader internazionale nello sviluppo di tecnologie per customer journey phygital e immersivi, annuncia la nomina di Fabio Santini quale nuovo ceo. Nel ruolo, Santini avrà la responsabilità di rendere l’extended reality comprensibile e accessibile alle aziende, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e del cloud.
- MediaWorld: Sven Degezelle nuovo chief commercial officer per l’Italia
- Netcomm: Francesco Zaccariello nuovo senior advisor health & pharma
- Tre nuovi chief nell’organico di Pax Italia
- Shopify nomina Deann Evans nuova managing director dell’area Emea
- Alessandro d’Este nuovo presidente di GS1 Italy
- Medallia rafforza l’executive team per accelerare la spinta innovativa