Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

3A amplia il management

3A rafforza il management, con l’entrata di Barbara Bitetti nel ruolo di Head Of Marketing, Michele Manfrin nel ruolo di Chief Information Officer e Daniel Markovic nel ruolo di Head of Digital Business Unit.

Technoretail - PROTAGONISTI

Carla Masperi alla guida di Sap Italia

Carla Masperi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Sap Italia con la responsabilità di Cluster Lead per Italia e Grecia.

Technoretail - PROTAGONISTI

Stefano Tuccio è il nuovo AD di Pilomat

Stefano Tuccio, alla guida di Hörmann Italia da quattordici anni, è stato nominato Amministratore Delegato anche di Pilomat. Renzo Stancanelli, che per quasi due anni ha rivestito questa carica in Pilomat, continuerà invece ad operare in azienda come Product Manager e affiancherà il nuovo AD, mettendo a disposizione l’importante know how acquisito sul prodotto.

Technoretail - PROTAGONISTI

Claudio Alibrandi nuovo Presidente di Conad

Il Consiglio di Amministrazione di Conad Consorzio Nazionale Società Cooperativa ha preso atto delle dimissioni di Valter Geri, in ragione del termine del suo mandato come Presidente della Cooperativa Conad Nord Ovest e ha proceduto alla nomina di Claudio Alibrandi, Presidente della Cooperativa PAC 2000A, a Presidente di Conad Consorzio Nazionale Società Cooperativa, ruolo che aveva già svolto in passato.

Technoretail - PROTAGONISTI

Augusto Abbarchi nuovo Global Sales Director di Primeur Group

Augusto Abbarchi è il nuovo Global Sales Director di Primeur Group, con la responsabilità del reparto vendite del Gruppo con l’obiettivo di ottimizzare la business unit aziendale sviluppando nuovi bacini e consolidando la posizione di azienda di riferimento nel panorama della data integration.

Technoretail - PROTAGONISTI

Vertiv potenzia il management della regione Emea

Vertiv ha annunciato la nomina di Ana Maria Ciurea a VP commercial operations, la nomina di Peter Lambrecht in qualità di VP sales e quella di Rastislav Jasenovsky nel ruolo di VP operations for infrastructure and solutions, con l’obiettivo di continuare a sostenere l’impegno di Vertiv nel supportare i clienti nel loro percorso di successo nel mercato.

Technoretail - PROTAGONISTI

Olivier Dubost nuovo Managing Director di Carlsberg Italia

Dal 1° luglio 2022 Olivier Dubost ha assunto l’incarico di Managing Director di Carlsberg Italia, subentrando a Kaare Jessen, e con il compito di consolidare il business di Carlsberg in Italia, e sviluppare ulteriormente i marchi e i prodotti dell’azienda, valorizzando i talenti del team locale e proseguendo nella declinazione della strategia di sostenibilità del Gruppo “Together Towards ZERO”.

Technoretail - PROTAGONISTI
       
    Il sito Technoretail - PROTAGONISTI

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits