Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Gruppo Miroglio: customer insight migliori grazie al Machine Learning

Il Gruppo Miroglio, azienda italiana che opera lungo la filiera della moda femminile e del retail, ha scelto beSharp per realizzare un’infrastruttura cloud sulla piattaforma di Amazon Web Services (Aws) altamente scalabile che rendesse semplice per i data scientist sviluppare, aggiornare e addestrare modelli avanzati di Machine Learning. L’obiettivo del progetto era aumentare la fidelizzazione dei clienti con campagne personalizzate attraverso una clusterizzazione basata su comportamenti e pattern di acquisto ricorrenti.

Technoretail - LOYALTY
Il Gruppo Miroglio aumenta la fidelizzazione dei clienti grazie al Machine Learning

Torna il concorso “San Benedetto My Secret 2023”

Acqua Minerale San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto My Secret 2023” che pone l'attenzione sulle tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili e la diffusione di momenti divertenti in famiglia e tra amici.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY