Despar, Eurospar e Interspar lanciano un catalogo a premi unificato per potenziare il Gruppo Aspiag Service, interamente in digitale e della durata di 6 mesi, che permetterà ai clienti della catena di supermercati di raccogliere i punti tramite l’app Despar Tribù.
Loyalty
Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese.
Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni di euro.
Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite online e offline.
Skeepers, fornitore leader in Europa di soluzioni SaaS per gli contenuti generati dagli utenti (Ugc), annuncia l’acquisizione di TokyWoky, azienda specializzata in customer community management, con l’obiettivo di consentire ai brand di gestire in modo centralizzato, raccogliere e aumentare i contenuti Ugc creati dalla community di clienti fidelizzati.
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