Conad ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia loyalty Promotica per la campagna Goofi dal titolo “Una collezione da favola”, con il contributo di Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.
Loyalty
Carrefour Italia ha deciso di supportare i propri consumatori durante le festività natalizie lanciando l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette e regali per i propri cari, alleviando dalla frenesia che si respira durante le feste.
L’insegna della Gdo Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp.
La partnership che da tre anni stanno portando avanti il Gruppo Selex, uno dei principali attori nel settore della grande distribuzione, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha permesso di attivare offerte in buoni digitali per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro a disposizione di quasi 1 milione di nuclei familiari.
L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, fino a oggi, contratti per oltre 53 milioni di euro per campagne loyalty con importanti player nazionali e internazionali della Gdo e del settore energy.
Gestione Carte Conad, azienda del consorzio Conad, ha avviato una partnership strategica con Euronovate Group, leader nel campo della digital transformation, per semplificare e rendere più efficiente il processo di rilascio delle carte fedeltà e di firma dei documenti.
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