Pupa Milano, celebre brand di cosmetica Made in Italy, ha scelto Skeepers come partner per implementare la propria strategia digital attraverso l’influencer marketing, con l’obiettivo di rispondere alle crescenti sfide del mercato nel settore beauty.
Loyalty
Sowhat (Jet’s Group) ha lanciato per Grandi Stazioni Retail nella stazione di Torino Porta Nuova un sondaggio di valutazione della customer experience via WhatsApp grazie all’innovativa piattaforma Satischat, con l’obiettivo di raccogliere i feedback dei clienti in modo rapido e semplice su cellulare.
Tlc Worldwide, leader globale dei reward per consumatori, ha annunciato il lancio di Cosmos, l’ultima versione della sua rivoluzionaria piattaforma di reward esperienziali in grado di elaborare insight sui consumatori.
Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience fornisca un aiuto per identificare una soluzione che soddisfi le loro esigenze e che venga loro dedicato un tempo adeguato a comprendere perché stanno contattando il servizio clienti.
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni con i clienti.
Witailer, la società di Retex specializzata nello sviluppo di strategie e soluzioni per supportare e incrementare le vendite online sui maggiori marketplace, guida e coordina l’implementazione della campagna di Veet Men su Carrefour Links.
- Gruppo Miroglio: customer insight migliori grazie al Machine Learning
- Payback: premio speciale per la Best Performance ai Promotion Awards 2022/23
- ManoManoPro lancia il nuovo loyalty program
- Torna il concorso “San Benedetto My Secret 2023”
- L’Oréal affida a TAG le sue attività di loyalty ed engagement
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