Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - IMPRESE

Continua la crescita di MBE Worldwide

MBE Worldwide conclude un altro anno straordinario con un fatturato aggregato pari a 1,01 miliardi di euro, generato attraverso la sua piattaforma distributiva e 24 miliardi di euro di valore lordo delle vendite attraverso la piattaforma e-commerce PrestaShop. Il 58% del fatturato derivato dalle attività di Spedizione & Imballaggio, il 33% dalle attività di Stampa & Marketing e il 9% dalle attività di Logistica & Servizi Retail.

Technoretail - IMPRESE

Mirakl acquisisce Target2Sell e amplia la sua offerta

Mirakl acquisisce il vendor di soluzioni di personalizzazione per eCommerce Target2Sell, allo scopo di accelerare la crescita dei marketplace online, consentendo ai consumatori di scoprire e acquistare in maniera più semplice i prodotti che desiderano da seller terzi controllati e selezionati automaticamente.

Technoretail - IMPRESE

Xingu diventa Kiliagon

Xingu cambia nome in Kiliagon. L’agenzia italiana specializzata sul canale Amazon mette infatti in atto un rebranding a livello internazionale per sopperire alla necessità di crescita dopo l’apertura dei nuovi uffici in Francia, Germania e Spagna.

Technoretail - IMPRESE

Epipoli chiude il 2021 con un fatturato consolidato di 151,2 milioni di euro

151,2 milioni di euro di fatturato, in aumento del 9,1% sul 2020, e un CAGR del 20,3% negli ultimi 4 anni. Sono i risultati conseguiti nel 2021 da Epipoli, Gruppo Fintech italiano leader nei sistemi di pagamento titolare di un prepaid payment network che include 400 partner in oltre 70.000 punti vendita in Europa e più di 4 milioni di consumatori.

Technoretail - IMPRESE

MailUp e Contactlab danno vita al principale player italiano nel settore delle cloud marketing technologies

MailUp e Contactlab uniscono le loro forze, in seguito all’acquisizione di Contactlab S.p.A. da parte del gruppo Growens, di cui MailUp fa parte. In seguito a questa operazione, la nuova divisione MailUp+Contactlab, diventerà un’unica business unit, di dare vita al principale player italiano di soluzioni digital marketing cloud di nuova generazione, adatte a organizzazioni di ogni dimensione e tipologia.

Technoretail - IMPRESE

Un nuovo data center Acronis al servizio delle aziende italiane

Acronis apre un nuovo Acronis Cloud Data Center a Roma, che si va così ad aggiungere alla rete globale degli Acronis Cloud Data Center, che comprende già sedi in Gran Bretagna, Svizzera, Francia, Germania e, più recentemente, Finlandia e Svezia.

Technoretail - IMPRESE

Continua anche nel 2022 la crescita di PTA Group

Un fatturato consolidato di 48,5 milioni di euro e previsioni di un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2022. Sono i risultati record fatti registrare da PTA Group, che mette a segno una lunga serie di successi in tutto l’arco del 2021, come ad esempio le oltre 850 assunzioni siglate con i brand ambassador per soddisfare le esigenze di oltre 3.000 punti vendita, di cui 600 Centri Commerciali.

Technoretail - IMPRESE

MediaWorld continua la crescita nel 2022 con nuove aperture

Un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, in crescita del 17,9%, pari a oltre 400 milioni di euro, rispetto all’anno precedente. Sono i risultati raggiunti da MediaWorld nell'anno fiscale 2021 che, attraverso circa 5.000 collaboratori, gestisce una rete omnicanale con un sito e-commerce integrato con 119 punti vendita diretti localizzati in tutto il territorio nazionale.

Technoretail - IMPRESE
       
    Il sito Technoretail - IMPRESE

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits