Technoretail - IMPRESE
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Imprese

Omnia Technologies crea una nuova divisione per l’high-speed beverage

Omnia Technologies, la piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori dei distillati, del vino, delle bevande non alcoliche, dei prodotti lattiero-caseari e del farmaceutico, lancia una nuova divisione dedicata all’high-speed beverage – focalizzata sulle tecnologie di soffiaggio, imbottigliamento, etichettatura e confezionamento – attraverso le acquisizioni di Acmi, Sacmi Beverage e Sacmi Labelling.

Technoretail - IMPRESE
Un impianto di imbottigliamento realizzato da Acmi

Cibus: Conserve Italia racconta la transizione digitale ed ecologica

Conserve Italia, il Gruppo cooperativo dei marchi Yoga, Valfrutta, Cirio, Derby Blue e Jolly Colombani, partecipa alla 22a edizione di Cibus con uno stand che racconta l’impegno dell’azienda, attraverso un piano triennale di investimenti da 86,6 milioni di euro, per la transizione digitale ed ecologica nell’ottica di una maggiore sostenibilità integrale delle sue attività.

Technoretail - IMPRESE
Conserve Italia ha stanziato un piano triennale di investimenti per promuovere la transizione digitale ed ecologica

Viva.com e Sunmi insieme per cambiare i pagamenti digitali nel retail

Viva.com, la prima banca tecnologica in Europa che supporta l’accettazione di pagamenti su qualsiasi dispositivo in 24 mercati, e Sunmi, uno dei principali attori dell’ecosistema tecnologico hardware globale, hanno siglato una partnership con l’obiettivo di abbinare la tecnologia di pagamento avanzata alla più ampia gamma di dispositivi Pos intelligenti.

Technoretail - IMPRESE
Grazie alla partnership la tecnologia Tap on Any Device di Viva.com è disponibile sui dispositivi Android di Sunmi

Nutraceutica si affida a Stesi per efficientare la supply chain

Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini l'anno si è rivolta a Stesi, azienda veneta specializzata nello sviluppo di soluzioni di supply chain execution systems in grado di ottimizzare i flussi logistici di magazzino, ridurre tempi e costi di gestione e agevolare la crescita competitiva delle imprese.

Technoretail - IMPRESE
Stesi metterà a disposizione di Nutraceutica il Wms della sua piattaforma software proprietaria Silwa
       
    Il sito Technoretail - IMPRESE

Technoretail - IMPRESE


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits