Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, introduce l’innovativo sistema tecnologico per la scansione del viso e la personalizzazione degli occhiali da vista e da sole presso Iper Ottica, il negozio specialista di ottica presente nei punti vendita dell’insegna.
Larusmiani, iconico negozio italiano di abbigliamento maschile su misura, sta per rivoluzionare l’esperienza di vendita al dettaglio di lusso, introducendo la tecnologia di prova virtuale nel proprio negozio di Milano. Con l’aiuto di Zyler, i clienti potranno provare qualsiasi capo senza dover utilizzare fisicamente i camerini.
Scandit, leader nel settore della mobilità aziendale e nell’acquisizione dati, ha annunciato un’applicazione no-code in grado di trasformare istantaneamente smartphone e tablet iOS o Android in dispositivi sofisticati per la smart data capture, chiamata Scandit Express (già conosciuta con il nome di Keyboard Wedge).
Snom, produttore di terminali Ip dedicati ad ambienti di lavoro ibridi e smart office riconosciuto a livello globale, annuncia la disponibilità immediata del suo nuovo sistema Dect M500 a doppia cella presso i rivenditori specializzati.
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, presenta la famiglia Stili del suo marchio Eurocryor, una collezione di vetrine refrigerate per arredare “con stile” i flagship store e i negozi specializzati come macellerie, gastronomie, pescherie e pasticcerie.
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 600 punti vendita in Italia, si affida alle soluzioni espositive digitali personalizzate di Vitrinemedia per la comunicazione in store. Le immagini e i video di alta qualità trasmessi su monitor Lcd e totem, creati ad hoc per il big dell’immobiliare, offrono una customer experience dal grande impatto visivo: coinvolgono maggiormente i potenziali acquirenti, aumentando così le possibilità di concludere l’affare.