Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo

Edenred Italia, l’azienda leader del settore degli employee benefit, ha stretto una nuova partnership con la piattaforma online della consegna di cibo Deliveroo grazie alla quale è oggi possibile utilizzare i Ticket Restaurant digitali per ordinare e ricevere a casa, in ufficio o dove si preferisce, il proprio piatto preferito direttamente dal ristorante scelto.

Technoretail - LOYALTY
Secondo uno studio Edenred il 61% dei ristoratori apprezza i Ticket Restaurant digitali

Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo

Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, in collaborazione con Gemseek, che sfruttando modelli avanzati permette di dedurre la soddisfazione di un cliente anche in mancanza di risposte ai sondaggi.

Technoretail - LOYALTY
L’Nps deduce lo stato di soddisfazione di un cliente dai dati operativi, commerciali e finanziari esistenti
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY