L’agenzia loyalty Promotica ha siglato una partnership con Scalapay, la fintech italiana specializzata nel microcredito, che prevede la gestione del concorso “Vinci un sogno da 1 milione” rivolto al cliente finale con un importante premio per il fortunato vincitore per realizzare il proprio sogno.
Loyalty
Maison Valentino, con il supporto dell’agenzia Branding Records, ha siglato una partnership con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale gestita da Ant Group, per l’attivazione di una campagna di marketing che coinvolge 37 boutique tra Europa, Sudest Asiatico e Australia.
Conad ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia loyalty Promotica per la campagna Goofi dal titolo “Una collezione da favola”, con il contributo di Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.
Carrefour Italia ha deciso di supportare i propri consumatori durante le festività natalizie lanciando l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette e regali per i propri cari, alleviando dalla frenesia che si respira durante le feste.
L’insegna della Gdo Aldi porta avanti il processo di digitalizzazione dei propri servizi offrendo ai clienti il volantino digitale anche tramite WhatsApp.
La partnership che da tre anni stanno portando avanti il Gruppo Selex, uno dei principali attori nel settore della grande distribuzione, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha permesso di attivare offerte in buoni digitali per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro a disposizione di quasi 1 milione di nuclei familiari.
- Promotica: contratti per campagne di loyalty per oltre 53 mln di euro
- Gestione Carte Conad sceglie l’onboarding digitale di Euronovate
- Old Wild West si affida all’AI per offrire un’esperienza immersiva
- Loacker sceglie Azerion per il suo primo advergame
- Conad arricchisce la sua offerta turistica con Welcome Travel Group
- GranTerre si affida a Kettydo+ per una loyalty più smart