Torna Penny Vegas, il gioco interattivo firmato Penny Italia – discount alimentare del Gruppo Rewe – che fa guadagnare prodotti e punti PennyCard con un semplice click.
Loyalty
Edenred Italia, l’azienda leader del settore degli employee benefit, ha stretto una nuova partnership con la piattaforma online della consegna di cibo Deliveroo grazie alla quale è oggi possibile utilizzare i Ticket Restaurant digitali per ordinare e ricevere a casa, in ufficio o dove si preferisce, il proprio piatto preferito direttamente dal ristorante scelto.
Adyen, la piattaforma tecnologico-finanziaria scelta da molte aziende a livello globale, annuncia il lancio di Data Connect for Marketing, un nuovo prodotto che consente ai retailer di sfruttare i dati di pagamento per ottenere una migliore comprensione della propria clientela, sia in negozio sia online.
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di coinvolgere e aumentare la fidelizzazione dei clienti così come favorire la crescita del proprio business.
FedEx Express, società controllata di FedEx Corp. e maggiore azienda di spedizioni espresse al mondo, ha annunciato l’espansione di My FedEx Rewards, un programma di fidelizzazione per le piccole e medie imprese europee.
Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, in collaborazione con Gemseek, che sfruttando modelli avanzati permette di dedurre la soddisfazione di un cliente anche in mancanza di risposte ai sondaggi.
- Conad e Alessi per una collezione premi made in Italy e sostenibile
- Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- Basko festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà con tante iniziative
- Vantaggi e precauzioni dell’AI per la fidelizzazione dei clienti
- Pupa Milano sceglie Skeepers per la campagna di influencer marketing
- Con Satischat i feedback dei clienti si raccolgono su WhatsApp