Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Maison Valentino e Alipay+ per offrire nuove esperienze di shopping

Maison Valentino, con il supporto dell’agenzia Branding Records, ha siglato una partnership con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale gestita da Ant Group, per l’attivazione di una campagna di marketing che coinvolge 37 boutique tra Europa, Sudest Asiatico e Australia.

Technoretail - LOYALTY
Con questa partnership Maison Valentino potrà offrire ai clienti asiatici percorsi di shopping e promozioni attraverso le loro stesse app di pagamento

Selex-Savi: in 3 anni 15 milioni di euro di offerte in buoni digitali

La partnership che da tre anni stanno portando avanti il Gruppo Selex, uno dei principali attori nel settore della grande distribuzione, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha permesso di attivare offerte in buoni digitali per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro a disposizione di quasi 1 milione di nuclei familiari.

Technoretail - LOYALTY
In tre anni gli utenti attivi nella Coupon Gallery sono cresciuti del 40%
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY