Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - SUPPLY CHAIN

La gamma di carrelli termici di Linde si amplia con un modello da 3,5 tonnellate

Linde Material Handling ha potenziato la propria gamma di carrelli termici, introducendo anche un modello più piccolo, con capacità di carico di 3,5 tonnellate. La nuova generazione di carrelli Linde H35 garantisce una maggiore capacità di movimentazione dei pallet, offrendo miglior comfort, visibilità ampliata, sistemi di protezione sia per l’operatore che per l'ambiente e un potente sistema di trasmissione.   

Technoretail - SUPPLY CHAIN

Bracchi sposa la logistica 4.0

Il Gruppo Bracchi accelera nel percorso di innovazione tecnologica e punta sulla logistica 4.0, grazie a un innovativo sorter logistico a Fara Gera d’Adda, una nuova porzione automatizzata di magazzino per lo smistamento delle merci, un pallet shuttle a Bassano del Grappa, e controlli fotografici sui pallet ad Oppeano.

Technoretail - SUPPLY CHAIN

Un nuovo polo logistico automatizzato e collegato con gli altri stabilimenti per Amadori

Dematic automatizza la nuova piattaforma logistica primaria della storica sede di San Vittore di Cesena di Amadori. Nel corso del 2022, infatti, entrerà in funzione nel polo logistico un sistema integrato basato sull’interazione di molteplici tecnologie, che permetterà di raggiungere nuovi importanti obiettivi, tra i quali lo sviluppo del servizio alla clientela, grazie al potenziamento dei volumi di vendita e alla riduzione dei costi di preparazione ordini, e l’ulteriore miglioramento della sicurezza degli ambienti, mediante l’utilizzo di postazioni di lavoro ergonomiche.

Technoretail - SUPPLY CHAIN
       
    Il sito Technoretail - SUPPLY CHAIN

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits