Secondo lo studio “Specialty Retail Italia” di Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale, oggi il 72% dei retailer offre flessibilità nelle restituzioni degli articoli acquistati dando la possibilità di effettuare resi online o in negozio e di consegnare i prodotti presso punti di ritiro specifici.
Loyalty
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Doritos, uno dei principali brand nel mercato degli snack specializzato nella produzione di tortillas, annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation.
Secondo Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, durante il Black Friday l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale da parte soprattutto dei piccoli e medi e-commerce apre inedite possibilità per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti acquisiti.
L’insegna Esselunga diventa protagonista dell’operazione digitale “Cassa 6: la paura fa bip”, costruita attorno al nuovo brano scritto e cantato dalla boyband comedy-pop del momento: gli Auch.
L’insegna della Gdo Despar Centro Sud anche quest’anno lancia sui profili Facebook e Instagram il concorso “Sfida l’Intelligenza Artificiale con Pino & Vinci con Despar” rivolto a tutti i suoi clienti e alla community online, cresciuta negli ultimi anni in modo considerevole.
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