Loacker ha scelto Azerion, fornitore leader di soluzioni pubblicitarie digitali, per l’ideazione e realizzazione del suo primo advergame Tortina Run Game, disponibile sul sito web dell’azienda.
Loyalty
Conad, prima insegna italiana della grande distribuzione, ha siglato una partnership con Welcome Travel Group, la più grande realtà italiana della distribuzione turistica con oltre 2.400 punti vendita presenti in tutta Italia, con l’obiettivo di permettere ai suoi clienti di avere un’esperienza di acquisto integrata con le agenzie di viaggi del network partner.
Il Gruppo GranTerre, una delle principali realtà italiane nella produzione e commercializzazione di salumi e formaggi stagionati, si è affidata alla digital agency Kettydo+ per la realizzazione di un sistema di loyalty moderno, agile e al passo con i comportamenti e le preferenze dei consumatori.
Secondo un sondaggio realizzato da McKinsey&Company, 7 consumatori su 10 pretendono che le aziende forniscano interazioni personalizzate e il 76% manifesta frustrazione quando ciò non accade.
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, lancia il servizio di analytics degli annunci pubblicitari Click-to-Chat, pensato per i brand e i professionisti marketing che vogliono sfruttare le potenzialità dell’advertising e della messaggistica sui social media in un’unica piattaforma.
Torna Penny Vegas, il gioco interattivo firmato Penny Italia – discount alimentare del Gruppo Rewe – che fa guadagnare prodotti e punti PennyCard con un semplice click.
- I Ticket Restaurant di Edenred sbarcano su Deliveroo
- Adyen: tasso di fidelizzazione migliore con i dati delle transazioni
- Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI
- FedEx Express espande il suo programma di fedeltà per le Pmi europee
- Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo
- Conad e Alessi per una collezione premi made in Italy e sostenibile