La martech company Advice Group ha realizzato per IP Gruppo Api il programma di fidelizzazione comportamentale IPiù, rivoluzionando il concetto di loyalty nel segmento petrolifero.
Loyalty
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, grazie a una nuova integrazione con Google Vertex AI consente ad aziende e brand di accedere a conversational AI e chatbot basati sull’AI in Rcs Business Messaging.
Bimbostore, realtà nel settore della prima infanzia, prosegue la collaborazione con la tech company italiana del drive-to-store ShopFully nata con l’obiettivo di incentivare il traffico nei negozi della catena attraverso il digitale.
In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024 Alipay+, la soluzione di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione gestita da Ant International, amplia l’accettazione dei mobile payment e introduce campagne esclusive con offerte e vantaggi riservati agli utenti degli e-wallet partner.
Savi, martech company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e della data analysis, ha siglato una collaborazione con la catena italiana del pet care L’Isola dei Tesori con l’obiettivo di lanciare la digitalizzazione dei coupon pensati per i pet lover e i loro amici che potranno essere utilizzati negli oltre 300 store dell’insegna presenti sul territorio nazionale.
Segafredo Zanetti, tra i principali player del caffè in Italia e nel mondo, ha scelto ShopFully, tech company italiana di drive-to-store, per aumentare l’awareness e le vendite in Gdo delle proprie capsule compatibili Nespresso.
- La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile
- Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app
- Minsait: le aziende retail e fashion conoscono poco i propri clienti
- InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France
- Euronics lancia il nuovo progetto Engagement 2024 nel mondo del gaming
- Promotica supporta la campagna loyalty del pastificio La Molisana