Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app
Grazie a Emplate, Igd può raggruppare in una sola app incentivi e offerte personalizzate per gli utenti
Information
Loyalty

Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app

Information
- Igd soluzione Emplate - Igd loyalty app - Igd clienti centri commerciali

Igd Immobiliare Grande Distribuzione Siiq, gruppo italiano attivo nel settore immobiliare commerciale, nell’ambito del Piano Digitale definito a partire dal 2020 (che ha portato, tra le altre attività, alla realizzazione di un sistema di customer relationship management), ha scelto la soluzione sviluppata da Emplate per incrementare la digitalizzazione e la fidelizzazione degli utenti in una parte del proprio portafoglio di centri commerciali.

La soluzione identificata permetterà a Igd da un lato di raggruppare in una sola applicazione mobile incentivi e offerte personalizzate per gli utenti, aumentandone il coinvolgimento e la fidelizzazione e, dall’altro, di proseguire il lavoro intrapreso orientato alla collaborazione fra gallerie e tenant, dando a questi ultimi la possibilità di veicolare le iniziative dei propri store in chiave marketing. Emplate, azienda danese operante in 15 nazioni, è stata identificata come partner a seguito di una gara cui hanno partecipato altre sei società specializzate, indetta con l’obiettivo di individuare lo strumento più adeguato a migliorare la customer experience dell’ecosistema digitale delle gallerie commerciali Igd.

La fase iniziale di implementazione, che vedrà il lancio nel periodo estivo, interesserà sette key asset: Esp a Ravenna, Tiburtino a Roma, Porta a Mare a Livorno, Punta di Ferro a Forlì, Leonardo a Imola (BO) e Maremà a Grosseto. “La nuova piattaforma ci permetterà di proseguire il lavoro su cui stiamo investendo da alcuni anni – sottolinea Laura Poggi, direttrice commerciale, marketing e Csr del Gruppo Igdvolto a offrire ai visitatori ulteriori opportunità per frequentare le nostre strutture utilizzando le tecnologie digitali. Punto di forza del progetto, su cui intendiamo focalizzarci ulteriormente, è la partnership con i tenant, rafforzata dalle opportunità che lo strumento identificato ci mette a disposizione”.

       
    Il sito Technoretail - Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app

Technoretail - Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits