Technoretail - LOYALTY
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Loyalty

Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo

Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore principale che li spinge ad acquistare ripetutamente da uno stesso brand è il prezzo. Dunque un prodotto economico rispetto a uno di qualità superiore.

Technoretail - LOYALTY
Il prezzo di un prodotto è il fattore principale per la fidelizzazione dei clienti italiani

Basko festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà con tante iniziative

Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà: un traguardo importante, che celebra con un ricco programma di iniziative rivolte a premiare e sostenere i consumatori mantenendo una presenza attiva sul territorio sia con attività di convenienza, come un nuovo concorso dedicato ai titolari Prima Card, sia con progetti di valenza sociale, come quello a supporto della ricerca su donna e ictus, ma anche di intrattenimento, come Basko Arena.

Technoretail - LOYALTY
L'incidenza del fatturato sviluppato con carta fedeltà dell'insegna è di circa l'80% sul totale
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits