Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Selex-Savi: in 3 anni 15 milioni di euro di offerte in buoni digitali

La partnership che da tre anni stanno portando avanti il Gruppo Selex, uno dei principali attori nel settore della grande distribuzione, e Savi, marketing technology company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha permesso di attivare offerte in buoni digitali per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro a disposizione di quasi 1 milione di nuclei familiari.

Technoretail - LOYALTY
In tre anni gli utenti attivi nella Coupon Gallery sono cresciuti del 40%

Promotica: contratti per campagne di loyalty per oltre 53 mln di euro

L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, fino a oggi, contratti per oltre 53 milioni di euro per campagne loyalty con importanti player nazionali e internazionali della Gdo e del settore energy.

Technoretail - LOYALTY
Quattro campagne di loyalty sono state avviate dal 1° ottobre, per un valore di circa 44 milioni di euro

Old Wild West si affida all’AI per offrire un’esperienza immersiva

Old Wild West – la burger & steakhouse di Cigierre, società di riferimento in Italia nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining – ha deciso di affidarsi all’intelligenza artificiale della tech company senese QuestIT per creare Billy, avatar empatico e conversazionale con il quale offrire ai propri clienti un servizio più immediato ed efficace.

Technoretail - LOYALTY
Billy, l’avatar empatico e conversazionale sul sito di Old Wild West
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY