Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Gdo, presenta “La spesa online che ti premia”, il nuovo concorso dell’insegna che consente di vincere, con un semplice click, un mondo di esperienze indimenticabili.
Loyalty
Deha, brand capofila di Meeting Group, azienda di Treviso con 50 anni di storia e know-how nell’abbigliamento sportswear, investe sul digitale di Eurostep Commerce – società specializzata in system integrator, digital marcketing e servizi in outsourcing per gli e-commerce – per costruire un rapporto sempre più fidelizzato con i propri clienti.
Satispay, l’app di mobile payment innovativa e indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, ha stretto una partnership strategica con MD, uno dei maggiori player della grande distribuzione, grazie alla quale i suoi buoni pasto sono spendibili negli 800 punti vendita dell’insegna.
idealo, portale internazionale leader in Europa nella comparazione prezzi, ha lanciato il programma Cashback 500 rivolto ai nuovi negozi partner che si iscrivono entro il 31 marzo 2024 e che permette di ottenere fino a 500 euro di rimborso sui clic degli utenti.
Trevalli Cooperlat, cooperativa del settore lattiero-caseario, ha scelto la tech company italiana ShopFully per aumentare l’awareness e incentivare l’acquisto in negozio dei prodotti della linea Trevalli Senza Lattosio.
Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha sviluppato nuove funzionalità basate sull’AI per aiutare le aziende retail a ottimizzare i processi di business e promuovere la redditività e la fidelizzazione dei clienti.
- Promotica firma il concorso di Scalapay col superpremio per i clienti
- Maison Valentino e Alipay+ per offrire nuove esperienze di shopping
- Conad e Promotica ancora insieme per la campagna Goofi
- Carrefour Italia lancia l’AIutante di Babbo Natale
- Aldi porta il volantino digitale su WhatsApp
- Selex-Savi: in 3 anni 15 milioni di euro di offerte in buoni digitali