Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Emak sceglie la tecnologia di Shopfully per fidelizzare i clienti

Emak, azienda specializzata nel settore nella cura e manutenzione del verde, punta sul digitale e stipula una partnership con Shopfully, tech company italiana del drive-to-store, con l’obiettivo di promuovere le vendite dei brand Efco e Oleo-Mac presso i rivenditori specializzati.

Technoretail - LOYALTY

Advice Group ed Hera Comm lanciano un programma di behavioral loyalty

La martech company Advice Group ed Hera Comm, società di vendita del Gruppo Hera e tra le principali multiutility italiane, hanno lanciato #genHerazioni, un programma innovativo di behavioral loyalty incentrato sulle tematiche di sostenibilità ambientale e dedicato alle generazioni X, Z e Y attraverso l’utilizzo dei contenuti.

Technoretail - LOYALTY

Packlink: coinvolgere i clienti sulla scia di Europei e Olimpiadi

Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.

Technoretail - LOYALTY
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY