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Loyalty

Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo

Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, in collaborazione con Gemseek, che sfruttando modelli avanzati permette di dedurre la soddisfazione di un cliente anche in mancanza di risposte ai sondaggi.

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L’Nps deduce lo stato di soddisfazione di un cliente dai dati operativi, commerciali e finanziari esistenti

Conad e Alessi per una collezione premi made in Italy e sostenibile

Conad propone una nuova iniziativa di collezione premi all’insegna dell’approccio sostenibile e del Made in Italy in partnership con Alessi, esponente di punta tra le fabbriche del design italiano a livello internazionale: fino al 24 settembre, facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita dell’insegna, i clienti potranno ricevere alla cassa 1 bollino ogni 15 euro di spesa con cui collezionare le pentole della linea Tama, disegnata da Giulio Iacchetti per Alessi in esclusiva per Conad e realizzata in Italia con il 100% di alluminio riciclato.

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Le pentole della linea Tama sono realizzate in Italia con il 100% di alluminio riciclato

Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo

Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore principale che li spinge ad acquistare ripetutamente da uno stesso brand è il prezzo. Dunque un prodotto economico rispetto a uno di qualità superiore.

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Il prezzo di un prodotto è il fattore principale per la fidelizzazione dei clienti italiani

Basko festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà con tante iniziative

Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà: un traguardo importante, che celebra con un ricco programma di iniziative rivolte a premiare e sostenere i consumatori mantenendo una presenza attiva sul territorio sia con attività di convenienza, come un nuovo concorso dedicato ai titolari Prima Card, sia con progetti di valenza sociale, come quello a supporto della ricerca su donna e ictus, ma anche di intrattenimento, come Basko Arena.

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L'incidenza del fatturato sviluppato con carta fedeltà dell'insegna è di circa l'80% sul totale
       
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