IBM ha realizzato e la gestisce la Digital Factory di Campari Group finalizzata a ottimizzare la user experience interna ed esterna su tutti i canali digitali del Gruppo, per tutti i 50 brand distribuiti a livello globale.
Offrire un’esperienza di e-commerce agile ed integrata, al fine di costruire un rapporto di fiducia con i clienti finali grazie a una customer experience semplificata e disponibile in qualunque momento, luogo e dispositivo. È questo l’obiettivo che ha guidato il Gruppo Cimbali nell’adottare Sap Commerce Cloud per il lancio della sua una piattaforma di e-commerce.
I format rivoluzionari, in termini di colori, forme e design, stimolano il coinvolgimento dei clienti e ne rendono unica ed esclusiva la shopping experience. Le rinnovate esigenze dei consumatori spingono infatti a ripensare in toto il ruolo dei negozi fisici nel rendere l’esperienza di acquisto un momento davvero esclusivo.
Unieuro ha ottimizzato la sua efficienza operativa sincronizzando in tempo reale le informazioni dei prodotti con i sistemi di vendita e promozionali e migliorando, al contempo, l’esperienza di acquisto in negozio attraverso contenuti arricchiti e sempre aggiornati, visualizzati sullo scaffale.