Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Con Witailer Studio, Barilla conquista il mercato sugar free su Amazon

Barilla, azienda alimentare di livello mondiale, ha deciso di assecondare attraverso le proprie linee, tra cui Mulino Bianco, la crescente richiesta da parte dei consumatori sul marketplace Amazon dei prodotti privi di zucchero con il supporto di Witailer Studio, la piattaforma di business intelligence insights alimentata dall’intelligenza artificiale.

Technoretail - CASE HISTORY
Il suporto di Witailer Studio ha consentito a Barilla un incremento delle vendite del 41% su base annua

Mega Image riduce l’impatto ambientale grazie a Carel e Technoelectric

Carel, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento, con la collaborazione di Technoelectric, ha fornito al retailer Mega Image il sistema Total-Store per il monitoraggio e l’ottimizzazione energetica di 973 punti vendita in Romania, che ha portato un risparmio energetico globale del 14%.

Technoretail - CASE HISTORY
Il sistema Total-Store è pensato per gestire da remoto tutte le aree di consumo energetico

Link Mobility per Insparya: un caso di successo con WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, con oltre 3 miliardi di utenti attivi al mese. La sue caratteristiche multimediali e interattive hanno attirato l’attenzione delle aziende che hanno visto nell’instant messaging l’opportunità di stringere legami più profondi con clienti e non solo. Oggi WhatsApp assume, dunque, una seconda funzione: ovvero uno strumento semplice, veloce e affidabile per avvicinare un consumatore al brand.

Technoretail - CASE HISTORY
Link Mobility ha supportato il brand in un progetto per semplificare con WhatsApp il processo di consulto tra specialista e paziente
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY