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Technoretail - Alipay+ cresce in Europa con campagne esclusive per Uefa Euro 2024
In Europa Alipay+ ha lanciato un concorso a premi con in palio 400 biglietti per le partite di Euro 2024
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Alipay+ cresce in Europa con campagne esclusive per Uefa Euro 2024

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- Alipay+ campagne esclusive - Alipay+ cresce in Europa - Alipay+ Uefa Euro 2024

In qualità di sponsor ufficiale di Uefa Euro 2024 Alipay+, la soluzione di pagamento mobile transfrontaliero e di digitalizzazione gestita da Ant International, amplia l’accettazione dei mobile payment e introduce campagne esclusive con offerte e vantaggi riservati agli utenti degli e-wallet partner.

A partire da giugno, più di 400mila merchant in Europa accettano pagamenti mobile da 14 e-wallet e app bancarie internazionali tramite Alipay+. Anche gli utenti di altre 370 banche in Germania e Austria possono pagare in modalità digitale grazie a una partnership tra Alipay+ e Bluecode (Germania e Austria). Gli utenti dei portafogli partner di Alipay+ possono effettuare pagamenti in tutte le categorie chiave dell’esperienza di viaggio, tra cui grandi magazzini come il leggendario KaDeWe di Berlino, la catena dm-drogerie markt, minimarket, aeroporti, duty-free, punti vendita F&B e attrazioni.

Da febbraio a giugno, oltre 2mila biglietti sono stati messi in palio per clienti e utenti con una serie di campagne attive in diversi Paesi, denominate “Goal Beyond”. In Europa, ad esempio, Alipay+ ha lanciato un concorso a premi in Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Austria e Germania, per permettere ai tifosi di vincere oltre 400 biglietti per le partite. Inoltre, i tifosi tedeschi e austriaci hanno avuto l’opportunità di vincere altri 400 biglietti effettuando un pagamento con l’applicazione Bluecode o One Football. In Asia, dall’inizio di febbraio alla fine di maggio, Alipay+ e i suoi e-wallet partner hanno organizzato diverse campagne per Uefa Euro 2024 che comprendevano biglietti per gli Europei, un minigioco di calcio in-app, buoni, vantaggi sul tasso di cambio e altro ancora per fare acquisti a livello locale o internazionale. Queste promozioni hanno raggiunto oltre 700 milioni di engamenent, con 780 biglietti estratti a sorte, 8 milioni di buoni richiesti nei tre mesi e 1 milione di partecipanti che hanno giocato al mini-gioco di calcio in un solo mese dal lancio.

L’Europa è una destinazione particolarmente amata – afferma Danny Chung, general manager di Alipay+ Europa, Corea, Medio Oriente e Mongoliama ci aspettiamo che quest’estate sia ancora più affollata del solito, dato che ospita sia gli Uefa Euro sia i Giochi Olimpici di Parigi e attrarrà moltissimi appassionati di sport da tutto il mondo. Ci auguriamo che i turisti si godano il loro soggiorno in Europa, assaggiando la cucina locale, facendo incredibili esperienze di shopping ed esplorando le attrazioni più belle e più nascoste per scoprire arricchenti e imperdibili esperienze culturali. Alipay+ consentirà a un maggior numero di merchant di trarre vantaggio da questo afflusso di tifosi, atleti e turisti, grazie alla nostra tecnologia di pagamento mobile comoda e fluida e alle nostre soluzioni digitali”.

       
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