Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Imprese
Amazon Web Services (Aws) prevede di investire 1,2 miliardi di euro in Italia nei prossimi cinque anni per implementare e ampliare l’infrastruttura e i servizi cloud nel nostro Paese.
Gemme, il nuovo brand del Pastificio Zini progettato dall’agenzia di comunicazione integrata Next Concept, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Pentawards 2024, il più prestigioso premio internazionale per il design del packaging, grazie alla sua identità visiva innovativa e coinvolgente.
Gruppo Lucart, specializzato in prodotti tissue realizzati grazie alla tecnologia airlaid, ha effettuato un’operazione di restyling per il brand Tutto, abbinata al lancio di una nuova campagna di comunicazione 100% digitale.
Amazon, attraverso il suo Climate Pledge Fund (Cpf), annuncia tre nuovi investimenti in startup che sviluppano tecnologie innovative per affrontare il cambiamento climatico.
Una delle tecnologie emergenti che sta caratterizzando la trasformazione digitale del food & beverage è sicuramente l’intelligenza artificiale generativa. La GenAI sta rivoluzionando il modo con cui i rivenditori interagiscono con i clienti, oltre ad avere un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione delle operazioni aziendali. Paolo Mazzola, Infor senior consultant di Atlantic Technologies, società di consulenza Ict parte del Gruppo Engineering, ci aiuta a comprendere meglio le potenzialità della GenAI e i benefici che può portare in particolare a un comparto così complesso come quello alimentare.
- BearingPoint Italia: AI e visione olistica per una CX di successo
- Still supporta Fruttagel nel mantenimento della catena del freddo
- Cosaporto cresce nel mercato B2B lanciando una nuova soluzione gourmet
- Lidl: 70 milioni di euro per la nuova Direzione Regionale in Sardegna
- Diebold Nixdorf è il secondo fornitore globale di casse self-service
- Circana acquisisce NCSolutions e Marketing Mix Modeling di Nielsen