Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Basko festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà con tante iniziative

Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, festeggia i 25 anni della sua carta fedeltà: un traguardo importante, che celebra con un ricco programma di iniziative rivolte a premiare e sostenere i consumatori mantenendo una presenza attiva sul territorio sia con attività di convenienza, come un nuovo concorso dedicato ai titolari Prima Card, sia con progetti di valenza sociale, come quello a supporto della ricerca su donna e ictus, ma anche di intrattenimento, come Basko Arena.

Technoretail - LOYALTY
L'incidenza del fatturato sviluppato con carta fedeltà dell'insegna è di circa l'80% sul totale

La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti

Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience fornisca un aiuto per identificare una soluzione che soddisfi le loro esigenze e che venga loro dedicato un tempo adeguato a comprendere perché stanno contattando il servizio clienti.

Technoretail - LOYALTY
Avere una risposta rapida dal call center è una priorità per il 43% degli intervistati
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY