Dimar Sapore di Mare, principale retailer nazionale per la produzione di prodotti ittici surgelati, porta avanti la collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare gli ingressi negli oltre 90 punti vendita attraverso il digitale.
Loyalty
Despar, Eurospar e Interspar lanciano un catalogo a premi unificato per potenziare il Gruppo Aspiag Service, interamente in digitale e della durata di 6 mesi, che permetterà ai clienti della catena di supermercati di raccogliere i punti tramite l’app Despar Tribù.
Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese.
Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la prima dedicata a Unicoop Firenze e la seconda a Coop Alleanza 3.0, per un valore complessivo di 9 milioni di euro.
Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite online e offline.
- Skeepers acquisisce TokyWoky per ottimizzare i contenuti Ugc
- Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno
- Deha rafforza il servizio customer care con Eurostep Commerce
- I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD
- idealo lancia il programma Cashback 500 per i nuovi negozi partner
- Trevalli aumenta la brand awarness grazie al digitale di ShopFully