Opera La Pera, consorzio che aggrega circa mille pericoltori e 3.500 ettari di pereti in Emilia-Romagna, ha lanciato un concorso a premi esclusivo per stimolare le vendite nella Gdo italiana, che, per la prima volta, associa l’ortofrutta ai dispositivi tecnologici più in voga e di grande valore.
Loyalty
L’insegna italiana della grande distribuzione Conad fa il suo ingresso nel settore assicurativo con il lancio di HeyConad Assicurazioni, un’offerta dedicata ai clienti che possiedono Carta Insieme e Carta Insieme Più.
Dispensa Emilia, realtà specializzata nella ristorazione italiana, ha lanciato People App, la sua prima applicazione di comunicazione interna e formazione, progettata per rivoluzionare il modo in cui l’azienda dialoga con i propri dipendenti.
Multicedi, una delle principali realtà della distribuzione organizzata nel Sud Italia, ha siglato una partnership strategica con Savi – marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto – che prevede, grazie all’integrazione della piattaforma Verso, la possibilità di automatizzare il processo di redenzione dei coupon e accettare nuovi formati digitali mobile.
Unes e il brand premium il Viaggiator Goloso lanciano Natalizioso, il nuovo concorso instant win che, attraverso l’app dell’insegna, dal 3 al 24 dicembre 2024 mette in palio tante gift card di diverso valore, da 10 a 3mila euro.
Satispay, app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha siglato un accordo con Carrefour Italia, realtà di riferimento nel settore della grande distribuzione con una rete di 1.200 punti (di cui 900 in franchising) e servizi di spesa online, che prevede la possibilità di utilizzare i suoi buoni pasto come metodo di pagamento all’interno dei negozi dell’insegna sul territorio nazionale attraverso un piano progressivo di roll-out che si completerà nei primi mesi del 2025.
- Gestione dei resi: la giusta tecnologia può rafforzare la loyalty
- InPost lancia il concorso che premia chi ritira velocemente il pacco
- Doritos: ecco il software che silenzia il suono del crunch per i gamer
- L’AI può supportare i piccoli e medi e-commerce nel Black Friday
- Esselunga lancia la nuova operazione digitale per Halloween
- Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso online tra social e AI