Covisian, multinazionale CX-tech specializzata nei servizi e soluzioni tecnologiche per la customer experience, propone Smile.CX, una piattaforma innovativa progettata per supportare le aziende nel migliorare la gestione operativa e garantire un servizio d’eccellenza.
Loyalty
Advice Group, martech company specializzata nelle attività di consumer engagement, lead generation, loyalty comportamentale e trade incentive, ha lanciato il progetto Loyalty Heroes, un team cross-competenza dedicato al revamping, recycling e redesign di programmi di fidelizzazione già esistenti, anche se non direttamente gestiti dal Gruppo.
Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, con scadenza il 12 marzo 2025, che consente di collezionare i prodotti iconici di Smeg.
Satur – brand del Gruppo Galileo specializzato nella commercializzazione di articoli per la casa, casalinghi, piccoli e grandi elettrodomestici e arredo giardino, presente sul territorio nazionale con 100 punti vendita in 15 regioni – si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi.
Secondo il nuovo White Paper dell’Osservatorio Fedeltà UniPR, tutti i settori stanno fronteggiando in misura più o meno urgente l’esigenza di rivedere le proprie strategie di loyalty per garantirne efficacia e allineamento con i valori aziendali, anche a fronte di mercati e clienti sempre più dinamici.
Lidl, catena della grande distribuzione parte del Gruppo Schwarz, ha raggiunto l’importante traguardo degli oltre 100 milioni di clienti utilizzatori dell’app Lidl Plus.
- Opera La Pera: concorso con premi hi-tech per chi acquista in Gdo
- Conad lancia la nuova offerta assicurativa HeyConad Assicurazioni
- Dispensa Emilia lancia l’app per dialogare con i propri dipendenti
- Partnership tra Multicedi e Savi per i digital coupon e la loyalty
- Unes lancia Natalizioso il concorso instant win che si gioca con l’app
- Satispay porta i suoi buoni pasto digitali nei punti vendita Carrefour