Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Partnership tra Multicedi e Savi per i digital coupon e la loyalty

Multicedi, una delle principali realtà della distribuzione organizzata nel Sud Italia, ha siglato una partnership strategica con Savi – marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto – che prevede, grazie all’integrazione della piattaforma Verso, la possibilità di automatizzare il processo di redenzione dei coupon e accettare nuovi formati digitali mobile.

Technoretail - LOYALTY
La coupon gallery permette ai clienti di accedere alle offerte direttamente dal proprio smartphone

Satispay porta i suoi buoni pasto digitali nei punti vendita Carrefour

Satispay, app di mobile payment alternativa alle carte di credito e debito, ha siglato un accordo con Carrefour Italia, realtà di riferimento nel settore della grande distribuzione con una rete di 1.200 punti (di cui 900 in franchising) e servizi di spesa online, che prevede la possibilità di utilizzare i suoi buoni pasto come metodo di pagamento all’interno dei negozi dell’insegna sul territorio nazionale attraverso un piano progressivo di roll-out che si completerà nei primi mesi del 2025.

Technoretail - LOYALTY
I buoni pasto digitali saranno caricati automaticamente sull’app Satispay del lavoratore
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY