Technoretail - InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France
Per partecipare al contest basta ritirare un acquisto online in uno dei 6.500 punti InPost sul territorio italiano
Information
Loyalty

InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France

Information
- InPost contest Tour de France - InPost consegne out-of-home - InPost punti ritiro

InPost, operatore specializzato nelle consegne out-of-home e partner ufficiale del Tour de France, organizza un contest e mette in palio la possibilità di vivere in prima persona la 111a edizione della gara ciclistica più famosa al mondo, che quest’anno parte eccezionalmente dall’Italia.

Essere partner di un evento di impatto come il Tour de France è per il nostro Gruppo un’occasione eccezionale – spiega Nicola D’Elia, managing director Southern Europe di InPostle tre tappe italiane ci permetteranno di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e di presentare i nostri servizi a tutti gli Italiani che seguiranno la competizione. Con il contest vogliamo sì ringraziare e premiare le persone che scelgono già i nostri servizi ogni giorno, ma anche spiegare a chi ancora non li conosce i vantaggi di una spedizione semplice, sicura e accessibile. Essendo presenti su tutto il territorio italiano con oltre 6.500 punti di ritiro, partecipare è facile come andare in bicicletta”.

InPost ha pensato a questo contest per coinvolgere gli appassionati del Tour a vivere una customer experience digitalizzata, facile, accessibile e rispettosa dell’ambiente. Per partecipare è sufficiente effettuare un acquisto online da uno degli oltre 200 e-commerce disponibili scegliendo come corriere InPost, ritirare il pacco da un Locker o da un InPost Point dall’1 al 31 maggio e registrare la spedizione sul sito dedicato entro il 4 giugno. I nomi dei fortunati vincitori saranno estratti entro la fine della prima settimana di giugno.

Il 1° premio consiste in 2 ingressi Vip per partecipare alla tappa del Tour de France del 30 giugno a Cesenatico con contributo spese per il viaggio e con l’accesso al Vip Village dove si potrà vivere l’atmosfera festosa ed esclusiva del Tour, assistere da vicino alla gara e rilassarsi nella zona food and beverage. Con il 2° premio si vince una bicicletta Cannondale modello Topstone, con telaio in alluminio SmartForm C2 con forcella full carbon, mentre con il 3°premio un voucher viaggio da 500 euro per volo e hotel spendibile su lastminute.com, oltre al Premio Special di 31 Wow Box messa in palio dai partner InPost: Dr. Max, Shampora, Subito e Lentiamo.

       
    Il sito Technoretail - InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France

Technoretail - InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits