InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Loyalty
Doritos, uno dei principali brand nel mercato degli snack specializzato nella produzione di tortillas, annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation.
Secondo Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, durante il Black Friday l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale da parte soprattutto dei piccoli e medi e-commerce apre inedite possibilità per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti acquisiti.
L’insegna Esselunga diventa protagonista dell’operazione digitale “Cassa 6: la paura fa bip”, costruita attorno al nuovo brano scritto e cantato dalla boyband comedy-pop del momento: gli Auch.
L’insegna della Gdo Despar Centro Sud anche quest’anno lancia sui profili Facebook e Instagram il concorso “Sfida l’Intelligenza Artificiale con Pino & Vinci con Despar” rivolto a tutti i suoi clienti e alla community online, cresciuta negli ultimi anni in modo considerevole.
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha dato vita all’iniziativa “Promotica & Friends”, una giornata dedicata ai suoi dipendenti e collaboratori e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano.
- L’app di Despar Nord si rinnova con nuove funzionalità user-friendly
- Nel mercato del couponing prosegue la crescita dei buoni digitali
- Arriva Satispay Buoni Acquisto, il nuovo servizio di fringe benefit
- Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty
- Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo
- Partnership Adyen e Ikea per collegare gli store fisici e digitali