Visite: 995
Visite: 995
- Information
- Loyalty
Promotica supporta la campagna loyalty del pastificio La Molisana
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.
In questo progetto, Promotica ha realizzato il set-up della piattaforma per l’attivazione delle diverse iniziate che verranno promosse nel corso dell’anno, come consorzi, survey di profilazione, e si occuperà dei servizi di sviluppo relativi alla piattaforma IT per attività di customer engagement, profilazione e di loyalty.
“Siamo molto soddisfatti di essere al fianco, insieme a In Action, del pastificio La Molisana – dichiara Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – un marchio italiano con alle spalle oltre cento anni di storia che ha contribuito a rendere il nostro Paese famoso nel mondo. Gli appassionati della cucina italiana possono unire così l’esperienza di gustare un piatto della tradizione italiana di altissima qualità e, allo stesso tempo, grazie al concorso e alle attività loyalty, possono conoscere e approfondire i segreti della filiera che a partire dalla spiga di grano ogni giorno arriva sulle nostre tavole in modo divertente e originale”.
Per partecipare al primo concorso ospitato dalla piattaforma Lovers Tenaci, valido fino al 23 giugno, è sufficiente acquistare almeno due pacchi da 500 g di pasta classica La Molisana e registrarsi sul sito del programma. In palio ci sono mille valigette da 5 kg di pasta La Molisana con all’interno i migliori formati e anche la limited edition “Rigacuore Spighy” e un divertentissimo album da colorare con le matite di Faber-Castell. Inoltre, completando il game di “Spighy, lo spirito tenace” è possibile partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris oppure un’esclusiva postazione gaming realizzata con le migliori componenti Asus Republic of Gamers.