- 1. Il motore di ricerca B2B di Alibaba supera 1 milione di utenti
- (News)
- Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale, ha superato 1 milione di utenti a soli cinque mesi dal lancio e, per supportare ulteriormente ...
- 2. Il motore di ricerca di Alibaba basato sull’AI supera le 500mila Pmi
- (News)
- Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti, ha raggiunto il traguardo di oltre 500mila piccole e ...
- 3. Alibaba: nuovi servizi per sicurezza e trasparenza nell’e-commerce B2B
- (News)
- Alibaba.com, una delle principali piattaforme globali di e-commerce B2B e parte del gruppo Alibaba International Digital Commerce, presenta Trade Assurance, un nuovo portfolio di servizi per la prima volta ...
- 4. Alibaba lancia il motore di sourcing conversazionale basato sull’AI
- (News)
- Alibaba International, azienda globale specializzata nel commercio digitale, ha lanciato un rivoluzionario motore di sourcing conversazionale basato sull’intelligenza artificiale, il cui debutto è previsto ...
- 5. Alibaba.com dedica una nuova sezione alle eccellenze del Made in Italy
- (News)
- Alibaba.com, tra i principali marketplace per il B2B a livello globale, rafforza nuovamente il proprio impegno per valorizzare l’eccellenza delle industrie italiane nel mondo e favorirne la crescita del ...
- 6. Con Alibaba l’export italiano in Cina vola a 5,4 mld di euro nel 2022
- (News)
- Secondo un’analisi condotta da Sda Bocconi per Alibaba, azienda tecnologica globale, il giro d’affari sviluppato complessivamente nel 2022 dalle oltre 500 aziende italiane sulle piattaforme rivolte al ...
- 7. Alibaba.com presenta l'Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023
- (News)
- Alibaba.com ha presentato il suo Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023”, un report dettagliato che analizza i trend passati e futuri per l’export B2B digitale, frutto di un sondaggio globale a ...
- 8. Alibaba Group traccia un bilancio dei momenti più significativi del 2022
- (News)
- Alibaba Group traccia un bilancio del 2022, passando in rassegna i momenti più significativi dell'anno appena terminato che hanno dato un contribuito rilevante allo sviluppo dell’economia digitale a livello ...
- 9. Alibaba.com e Adiacent supportano le eccellenze del Food & Beverage italiano
- (News)
- Alibaba.com da anni accoglie alcuni dei più importanti nomi dell’industria Food & Beverage italiana grazie alla collaborazione con Adiacent. Tanti infatti i nomi del settore agroalimentare, da nord ...
- 10. Alibaba Group e Netcomm rivelano i trend del commercio digitale dei prossimi anni
- (News)
- Nel corso di un incontro strategico con Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, Alvin Liu, President of B2C Retail di Alibaba Group ha illustrato i principali trend in ambito digitale ed e-commerce che ...
- 11. Alibaba porta i brand del lusso nel Metaverso
- (News)
- Il marketplace digitale B2C di Alibaba Group Tmall Luxury Pavilion celebra il suo 5° anniversario con grandi novità nell’ambito del digitale e degli eventi, permettendo ai brand del lusso di entrare sempre ...
- 12. Dal 6.18 Mid-Year Shopping Festival di Alibaba i nuovi trend di consumo
- (News)
- Sono oltre 260.000 i brand che hanno partecipato all'edizione di quest'anno del 6.18 Mid-Year Shopping Festival di Alibaba. Il 6.18 è anche un momento in cui poter osservare e comprendere i trend emergenti ...
- 13. Alibaba.com e Adiacent portano le aziende italiane del beauty all'ester
- (News)
- Grazie alla collaborazione con Adiacent, Alibaba.com ha recentemente accolto alcuni dei più importanti nomi dell’industria beauty & personal care italiana, tra cui spiccano Gaia Trading, Roverhair e Vitalfarco. ...
- 14. La partnership tra ICE e Alibaba.com apre i mercati esteri alle aziende italiane
- (News)
- ICE e Alibaba.com rafforzano la partnership per supportare l’Italian Pavilion, la sezione della piattaforma dedicata alle imprese e ai prodotti italiani. Il rinnovo della partnership apre le adesioni ...
- 15. Webidoo porta le eccellenze italiane del food su Alibaba.com
- (News)
- Alibaba.com collabora con Webidoo per commercializzare alcuni dei più importanti nomi dell’industria alimentare italiana, tra i più amati in Italia e nel mondo. Il torinese Caffè Vergnano, il modenese ...
- 16. Grande successo per l'edizione 2021 del Festival globale dello shopping 11.11 di Alibab
- (News)
- 540,3 miliardi di RMB, pari a 84,54 miliardi di dollari, in volume lordo di merci. È quanto ha generato il 13° Festival dello shopping globale dell'11.11 di Alibaba Group, che ha visto la partecipazione ...
- 17. Alibaba.com spinge la ripartenza del settore Beauty & Personal care
- (News)
- ... presenti su Alibaba.com, come ad esempio Holiday Depilatori Srl e MI-NY che stanno registrando importanti risultati nel marketplace B2B, grazie soprattutto ai vantaggi offerti da sale virtuali, presentazioni ...
- 18. L'alleanza tra Prismi e Alibaba.com favorisce l'export del Made in Ita
- (News)
- ... obiettivi della nuova partnership tra Prismi S.p.A. e Alibaba.com, attraverso il quale le picccole e medie imprese del Made in Italy avranno accesso a uno spazio internazionale rivolto al B2B e un polo ...
- 19. Georg Jensen verso l’apertura del suo Digital Flagship Store sul Luxury Pavilion di Tmall (Alibaba Group)
- (News)
- Il brand danese Georg Jensen ha siglato una partnership con Alibaba Group diretta a lanciare la sua range di gioielli sulla piattaforma e-commerce Tmall a partire dall’imminente autunno. Tale scelta ...
- 20. Ricerca di Alibaba Group: soltanto il 52% delle PMI europee fa digital export
- (News)
- Dalla recente ricerca di Alibaba Group, realizzata in collaborazione con YouGov, emerge un significativo digital divide attinente alle modalità di fare export da parte delle PMI europee. Attualmente, ...