Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale, ha superato 1 milione di utenti a soli cinque mesi dal lancio e, per supportare ulteriormente ...
Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti, ha raggiunto il traguardo di oltre 500mila piccole e ...
Alibaba.com, una delle principali piattaforme globali di e-commerce B2B e parte del gruppo Alibaba International Digital Commerce, presenta Trade Assurance, un nuovo portfolio di servizi per la prima volta ...
Alibaba International, azienda globale specializzata nel commercio digitale, ha lanciato un rivoluzionario motore di sourcing conversazionale basato sull’intelligenza artificiale, il cui debutto è previsto ...
Alibaba.com, tra i principali marketplace per il B2B a livello globale, rafforza nuovamente il proprio impegno per valorizzare l’eccellenza delle industrie italiane nel mondo e favorirne la crescita del ...
Secondo un’analisi condotta da Sda Bocconi per Alibaba, azienda tecnologica globale, il giro d’affari sviluppato complessivamente nel 2022 dalle oltre 500 aziende italiane sulle piattaforme rivolte al ...
Alibaba.com ha presentato il suo Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023”, un report dettagliato che analizza i trend passati e futuri per l’export B2B digitale, frutto di un sondaggio globale a ...
Alibaba Group traccia un bilancio del 2022, passando in rassegna i momenti più significativi dell'anno appena terminato che hanno dato un contribuito rilevante allo sviluppo dell’economia digitale a livello ...
Alibaba.com da anni accoglie alcuni dei più importanti nomi dell’industria Food & Beverage italiana grazie alla collaborazione con Adiacent.
Tanti infatti i nomi del settore agroalimentare, da nord ...
Nel corso di un incontro strategico con Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, Alvin Liu, President of B2C Retail di Alibaba Group ha illustrato i principali trend in ambito digitale ed e-commerce che ...
Il marketplace digitale B2C di Alibaba Group Tmall Luxury Pavilion celebra il suo 5° anniversario con grandi novità nell’ambito del digitale e degli eventi, permettendo ai brand del lusso di entrare sempre ...
Sono oltre 260.000 i brand che hanno partecipato all'edizione di quest'anno del 6.18 Mid-Year Shopping Festival di Alibaba.
Il 6.18 è anche un momento in cui poter osservare e comprendere i trend emergenti ...
Grazie alla collaborazione con Adiacent, Alibaba.com ha recentemente accolto alcuni dei più importanti nomi dell’industria beauty & personal care italiana, tra cui spiccano Gaia Trading, Roverhair e Vitalfarco. ...
ICE e Alibaba.com rafforzano la partnership per supportare l’Italian Pavilion, la sezione della piattaforma dedicata alle imprese e ai prodotti italiani.
Il rinnovo della partnership apre le adesioni ...
Alibaba.com collabora con Webidoo per commercializzare alcuni dei più importanti nomi dell’industria alimentare italiana, tra i più amati in Italia e nel mondo.
Il torinese Caffè Vergnano, il modenese ...
540,3 miliardi di RMB, pari a 84,54 miliardi di dollari, in volume lordo di merci. È quanto ha generato il 13° Festival dello shopping globale dell'11.11 di Alibaba Group, che ha visto la partecipazione ...
... presenti su Alibaba.com, come ad esempio Holiday Depilatori Srl e MI-NY che stanno registrando importanti risultati nel marketplace B2B, grazie soprattutto ai vantaggi offerti da sale virtuali, presentazioni ...
... obiettivi della nuova partnership tra Prismi S.p.A. e Alibaba.com, attraverso il quale le picccole e medie imprese del Made in Italy avranno accesso a uno spazio internazionale rivolto al B2B e un polo ...
Il brand danese Georg Jensen ha siglato una partnership con Alibaba Group diretta a lanciare la sua range di gioielli sulla piattaforma e-commerce Tmall a partire dall’imminente autunno.
Tale scelta ...
Dalla recente ricerca di Alibaba Group, realizzata in collaborazione con YouGov, emerge un significativo digital divide attinente alle modalità di fare export da parte delle PMI europee.
Attualmente, ...