Georg Jensen verso l’apertura del suo Digital Flagship Store sul Luxury Pavilion di Tmall (Alibaba Group)
Il brand danese Georg Jensen ha siglato una partnership con Alibaba Group diretta a lanciare la sua range di gioielli sulla piattaforma e-commerce Tmall a partire dall’imminente autunno.
Tale scelta rappresenta la prima apertura del brand a un mercato di terze parti nel mercato cinese.
Nel dettaglio, si tratta di un’opportunità per il marchio scandinavo del lusso di mostrare la sua ampia collezione di prodotti ai quasi 900 milioni di consumatoriattivi del sito (la maggior parte dei quali Millennials e Gen Zesperti di digitale) evidenziando i valori dietro uno dei marchi storici più affermati della Danimarca.
Mehul Tank, CEO di Georg Jensen, dichiara: “Il lancio ci consentirà di abbracciare la scena della vendita al dettaglio on line in rapida evoluzione della Cina e di interagire più strettamente con i nostri clienti cinesi. Attualmente, c'è molta scelta quando si acquistano beni di lusso, quindi, siamo entusiasti di presentare il nostro marchio guidato dal design in un modo che sia conveniente che innovativo”.
In particolare, è proprio grazie al nuovo flagship store Georg Jensen Tmall che i consumatori cinesi potranno scoprire le collezioni iconiche del brand.
Mei Chen, Head of Fashion UK, Nordics and Iberia di Alibaba Group, ha così commentato: “Con Georg Jensen a bordo, Tmall amplia ulteriormente la propria offerta per includere un altro iconico marchio danese, accogliendo lo stile nordico sofisticato e senza tempo che i nostri consumatori cinesi apprezzano sempre di più. Siamo orgogliosi di supportare un brand con uno spirito sostenibile e innovativo così distintivo per espandere la propria presenza in un mercato entusiasmante come la Cina”.
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