News
La privacy è diventata una condizione essenziale per ogni tipologia di business. A sostenerlo è il Data Privacy Benchmark Study 2022, il quinto report annuale di Cisco dedicato alle pratiche sulla privacy adottate dalle aziende di tutto il mondo, realizzata con il coinvolgimento di circa 4.900 professionisti provenienti da 27 Paesi.
Qual è il reale impatto della digital trasformation sul mondo del retail. A questa domanda ha provato a dare una risposta l’Istituto bilaterale per lo sviluppo della formazione dei Quadri del Terziario QUADRIFOR, mediante un’apposita ricerca che ha coinvolto aziende, esperti e parti sociali, per indagarne il sentiment rispetto ai cambiamenti in atto.
- Alfonsino S.p.A. consegna a casa i prodotti di IdeaBellezza Profumerie
- Nuovo record per il mercato delle locazioni. In ripresa logistica e retail
- La lista della spesa su smartphone come strumento per aumentare le vendite e fidelizzare il cliente
- Bally personalizza l'esperienza multicanale dei clienti grazie alle tecnologie Oracle
- Manhattan Associates svela i tre mega trend per il mondo retail del 2022
- VTEX potenzia la sua soluzione di live shopping