Mapp potenzia la strategia marketing di LloydsPharmacy
Mapp integra la customer intelligence alla base delle attività marketing di LloydsPharmacy, con l’obiettivo di raggiungere la visione unica dei suoi clienti.
Con l’aumento delle vendite online in aggiunta alla già solida distribuzione negli store, LloydsPharmacy sentiva infatti l’esigenza di unificare i set di dati a sua disposizione in un unico luogo sicuro e protetto. Ha così scelto di investire nella Customer Data Platform Mapp Cloud per riunire le informazioni e arricchirle con dati di prima, seconda e terza parte provenienti da tutti gli strumenti di marketing e integrazioni esterne.
L’offerta cross-canale di Mapp consentirà a LloydsPharmacy l’adozione di nuovi canali, inclusi i social media e la pubblicità display, e semplificherà il processo di automazione di molteplici customer journey. La decisione di utilizzare Mapp Cloud è stata anche dettata dall’importante ruolo che gioca il team di Customer Success, sia in termini di soluzione delle problematiche, sia in termini di consulenza sulle best practice per l’implementazione e l’attuazione di una strategia di marketing digitale efficace che permette al cliente di concentrarsi a pieno sugli obiettivi.
Per il futuro, LloydsPharmacy punta non solo all’integrazione degli altri suoi brand Online Doctor e LloydsDirect, ma anche all’implementazione di un percorso completo di assistenza al paziente che include identificazione della malattia, trattamenti consigliati, farmacia online e servizi per le prescrizioni mediche.
Phil Geary, Group Digital Director di LloydsPharmacy, afferma: «Il Covid-19 ha prodotto un enorme aumento della domanda relativa ai nostri servizi online e all’assistenza medico/paziente. Con il supporto di Mapp, saremo in grado non solo di conoscere approfonditamente tutti i nostri clienti a livello individuale, ma anche di aiutarli soddisfando le loro esigenze specifiche. Non vediamo l’ora di sapere che cosa ci riserva il futuro grazie a questa entusiasmante collaborazione».
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha scelto di ampliare l’offerta di carrelli elevatori introducendo gli Rce 15-20, ideali per applicazioni in spazi ridotti.
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Amazon, attraverso il suo Climate Pledge Fund (Cpf), annuncia tre nuovi investimenti in startup che sviluppano tecnologie innovative per affrontare il cambiamento climatico.
Barilla, azienda alimentare di livello mondiale, ha deciso di assecondare attraverso le proprie linee, tra cui Mulino Bianco, la crescente richiesta da parte dei consumatori sul marketplace Amazon dei prodotti privi di zucchero con il supporto di Witailer Studio, la piattaforma di business intelligence insights alimentata dall’intelligenza…
Il Gruppo Polti, importante player italiano del mercato del piccolo elettrodomestico con gamme in continua espansione, e specializzato nelle applicazioni del vapore sia per lo stiro sia per la pulizia in ambito domestico e professionale, ha nominato Paolo Gatti nuovo chief financial officer (Cfo).
Glovo, app multicategoria che collega gli utenti con aziende e corrieri, ha annunciato il suo più importante aggiornamento di prodotto dal 2016, diventando la prima app del settore a integrare funzionalità social con la ricerca di cibo.
Diebold Nixdorf, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di percorsi nei punti vendita per i consumatori, porta le proprie casse self-service nello store il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, da poco inaugurato a Milano.
Logistica Uno, operatore logistico specializzato nel trasporto combinato su lunga distanza, in occasione della Green Logistics Expo a Padova ha presentato la sua divisione Rail e gli ambiziosi obiettivi per il 2025.
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Dimar, azienda operante nella distribuzione organizzata con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Big ed Extra, prosegue la partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di aumentare gli ingressi nei negozi fisici e potenziare il coinvolgimento degli utenti.