Acquisti e salvaguardia del pianeta. Convivenza poco felice, se considerati i risultati emersi dal recente studio sulla sostenibilità del commercio online realizzato da Seven Senders in collaborazione con l'istituto di ricerche di mercato Appinio, che ha intervistato 3.500 consumatori in Italia, Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria, Spagna e Svizzera in merito ai loro comportamenti d’acquisto e alle loro aspettative riguardo la sostenibilità nella vendita online.
News
Dalla collaborazione tra Agenzia Ice e Zalando nasce Galleria “Made in Italy”, un’iniziativa che mira a promuovere lo stile e la tradizione della moda e cosmetica italiana, nonché ad aiutare una selezione di 40 brand italiani ad espandersi all’estero tramite un investimento di oltre 1 milione di euro.
- Omnicanale, locale e contactless: come cambia il retail secondo Shopify
- Amazon Business porta la funzione "Acquisti Locali" in Europa
- L'ecommerce di Sweet Africa porta in Italia la frutta tropicale essiccata del Kenya
- EvioLink di Eviosys porta le lattine nell'era digitale
- Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo
- Alma porta il suo servizio di pagamenti rateali in Italia