Nel post-pandemia il digitale si è affermato tra le aziende come un canale fondamentale per attrarre nuovi clienti e mantenere e accrescere la competitività del proprio business nella fase di “new normal”. È quanto è emerso da un’indagine effettuata da Qonto e ProntoPro su un campione di oltre 1.000 piccole e medie imprese e oltre 500 professionisti del territorio nazionale, allo scopo di fare una fotografia della digitalizzazione del business in Italia, e in particolare del settore del commercio.
News
Garantire a tutti i merchant che si trovano sulla piattaforma PrestaShop l’accesso alla vasta offerta di SumUp di strumenti aziendali su misura, grazie al Modulo di Pagamento di SumUp creato per PrestaShop. È questo il risultato della partnership tra PrestaShop e SumUp che permetterà ai retailer di adottare una soluzione di pagamento senza ostacoli, per mezzo di pagamenti con carta di credito senza costi fissi e con una commissione ridotta al minimo.
- I claim "sostenibili" guidano la comunicazione dei brand
- RCH e To Good To Go insieme contro lo spreco alimentare
- Velvet Media e Anothereality aprono le porte del Metaverso alle pmi
- Sconti e promozioni influenzano le decisioni d'acquisto degli italiani
- NielsenIQ: la pandemia minaccia ancora i consumi degli italiani
- intarget svela le nuove tendenze del mondo retail in arrivo dalla Cina