Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Con l’ultima versione di Breasy è possibile ordinare la bevanda o lo snack che si desidera in modo semplice e immediato, utilizzando la propria voce.


La nuova release dell’app gratuita powered by Newis con comandi vocali integrati è già disponibile per i sistemi Android e iOS. D'ora in poi gli utenti potranno così dialogare in lingua italiana con l'assistente vocale, interagendo direttamente tramite smartphone con tutti i distributori automatici e le macchine da caffè a marchio Necta, Ducale e Saeco, dotate di sistema di pagamento Hi! con protocollo Executive e predisposte per la selezione in app. Inoltre, se il prodotto scelto è già presente nella sezione preferiti, Breasy eroga la bevanda con le preselezioni personalizzate dall’utente.

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

L'interfaccia vocale facilita inoltre la selezione per l'utente finale e inoltre ne consente l'accesso anche a persone ipovedenti, che finora potevano incontrare qualche difficoltà nella scelta del prodotto desiderato.

La nuova versione di Breasy mantiene tutti gli altri vantaggi ben noti agli utenti: l'intero processo di selezione, personalizzazione e scelta bevanda, acquisto e pagamento digitale avviene completamente da smartphone in totale sicurezza. E ancora, Breasy premia gli utenti con importi cashback, grazie al programma di loyalty che gli operatori possono lanciare da remoto e in totale autonomia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Esg e tecnologia: da compliance a nuova leva competitiva per il retail

Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Visa e Intesa lanciano SkiTap26: pagamenti e skipass in un gesto

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

GranTerre sceglie le soluzioni di automazione integrata di Dymation

GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Dior ottimizza la logistica con Scandit e Hardis Supply Chain

Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Coripet: nuovo catalogo premi per rafforzare la raccolta Pet in Gdo

Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
       
    Il sito Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce