Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Con l’ultima versione di Breasy è possibile ordinare la bevanda o lo snack che si desidera in modo semplice e immediato, utilizzando la propria voce.


La nuova release dell’app gratuita powered by Newis con comandi vocali integrati è già disponibile per i sistemi Android e iOS. D'ora in poi gli utenti potranno così dialogare in lingua italiana con l'assistente vocale, interagendo direttamente tramite smartphone con tutti i distributori automatici e le macchine da caffè a marchio Necta, Ducale e Saeco, dotate di sistema di pagamento Hi! con protocollo Executive e predisposte per la selezione in app. Inoltre, se il prodotto scelto è già presente nella sezione preferiti, Breasy eroga la bevanda con le preselezioni personalizzate dall’utente.

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

L'interfaccia vocale facilita inoltre la selezione per l'utente finale e inoltre ne consente l'accesso anche a persone ipovedenti, che finora potevano incontrare qualche difficoltà nella scelta del prodotto desiderato.

La nuova versione di Breasy mantiene tutti gli altri vantaggi ben noti agli utenti: l'intero processo di selezione, personalizzazione e scelta bevanda, acquisto e pagamento digitale avviene completamente da smartphone in totale sicurezza. E ancora, Breasy premia gli utenti con importi cashback, grazie al programma di loyalty che gli operatori possono lanciare da remoto e in totale autonomia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

idealo: il consumatore digitale è sempre più informato e consapevole

Secondo una ricerca realizzata da idealo sulle tendenze di acquisto online delle persone che utilizzano regolarmente la comparazione prezzi in Italia ed Europa, il 47% dei consumatori ricorre allo shopping online in virtù della possibilità di accedere a informazioni dettagliate sui prodotti, per acquisti più consapevoli e informati.
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

LG investe nella robotica di servizio di Bear Robotics

LG Electronics, con un investimento strategico di 60 milioni di dollari, ha acquisito una partecipazione in Bear Robotics, un’importante startup della Silicon Valley specializzata in robot di servizio dotati di intelligenza artificiale.
Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience

Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
       
    Il sito Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce

Technoretail - Il caffé e lo snack alle vending machine si ordinano con la voce


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits