News
Nel 2022 il valore lordo della merce in Cina dovrebbe raggiungere i 423 miliardi di dollari, continuando una crescita esponenziale che dai 3 miliardi di dollari dei 2017 ha già raggiunto i 171 miliardi nel 2020. E non solo. Sempre in Cina, in 5 anni ha già raggiunto un livello di penetrazione del mercato eCommerce del 10%, valore che già quest’anno supererà il 20%.
L’eCommerce torna a crescere nel 2021 come ai livelli pre-pandemia. A confermarlo è l’Osservatorio Hybrid Lifestyle di Nomisma in collaborazione con CRIF, che ha evidenziato la tendenza degli italiani ad acquistare più spesso online, soprattutto per elettronica e tecnologia, abbigliamento, scarpe e accessori, vino e farmaci.
- Manhattan Associates mette a nudo i cambiamenti imposti dalla pandemia
- Ecommerce: i principali trend del 2022 secondo Packlink
- Pagamenti digitali dall'Asia in Europa grazie all'accordo tra Alipay e Worldline
- Eurospin arriva a casa grazie ad Alfonsino
- L'expertise nel packaging digitale e grafico di Foxpak Flexible arricchiscono l'offerta di SEE
- Ferrero si affida a Deliverti per lo sviluppo del suo e-commerce