... di generare brandawareness sui social media.
Il target al quale oggi si rivolge Medavita è quello dei Millennials, i nati tra il 1981 e il 1996: consapevoli dell’importanza della qualità dei prodotti, ...
... su campagne con obiettivo di brandawareness.
Infatti, oltre alle Skin e alle Video Skin, che sono i formati più utilizzati dai suoi clienti, con medie di 1 euro di ctr, EikonTech sta potenziando ...
Lucart, Gruppo specializzato nella produzione di soluzioni innovative in carta tissue e airlaid, rilancia nel 2025 la comunicazione digital del brand Tutto con la seconda edizione di The Tuttorial, una ...
Witailer, il brand della martech company Retex specializzato in marketplace, data analysis e business intelligence, ha potenziato la collaborazione con Uragme, storica azienda italiana specializzata nella ...
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il ...
... global VP sales & marketing di ShopFully – la partnership, infatti, ha consentito al brand di raggiungere subito risultati notevoli, che testimoniano ancora una volta come il digitale sia un valido supporto ...
... Senza Lattosio. La partnership, che si è svolta nelle regioni Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche, Veneto, ha consentito al brand di raggiungere risultati importanti in termini di sell-out: degli utenti esposti ...
Il team design di Digitouch Marketing, cloud marketing company, ha curato la progettazione e la realizzazione dei materiali pubblicitari per l’attività di brand activation del gruppo GranTerre, una delle ...
... rilevanti ad ogni articolo, fornendo inoltre un inventory di annunci video ad elevato impatto, altamente visualizzabile e brand-safe, in grado di generare awareness e incrementare l’engagement degli utenti. ...
... della nuova campagna social del brand di calzature Deichmann.
Tutta la campagna è stata supportata da un’azione social da parte di 5 fashion influencers, le quali, nella fase di teasing, hanno coinvolto ...
... dei canali digitali, il traffico proviene soprattutto da accessi diretti (50%) e ricerca organica (39%), segnale di una forte fidelizzazione e solida brandawareness. I social, invece, restano marginali ...
... con Scalo Milano Outlet & More, sviluppato dal Gruppo Lonati a soli 15 minuti dal centro città che conta oggi 180 negozi fashion e design dei migliori brand del panorama italiano e internazionale.
La ...
... persona, per sviluppare un’applicazione B2B a supporto della rete vendita in ottica one-single touchpoint, ridefinire la brand identity sui social e gestire la comunicazione continuativa.
Al centro ...
... artificiale, e dei suoi marketplace – DoveConviene, PromoQui, VolantinoFacile e Tiendeo – il brand è entrato in contatto con i potenziali consumatori localizzati in prossimità dei punti vendita selezionati ...
Ubena, brand del gruppo Fuchs specializzato nella produzione di erbe e spezie, ha siglato una partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di incentivare l’awareness della marca e l’acquisto ...
... soluzioni martech, le Pmi italiane devono ripensare le loro strategie, puntando su un marketing più orientato al valore e alla costruzione della brandawareness attraverso un approccio innovativo, integrato ...
... come il microlearning e la gamification, rendendo la formazione accessibile contemporaneamente a tutti, a prescindere dall’ubicazione geografica. Fondato a Roma nel 2004, il brand conta più di 20 ristoranti ...
Sacme, azienda produttrice di shopper, sacchi e buste in plastica, ha firmato un accordo con Aliplast – società del Gruppo Hera specializzata nella rigenerazione di polimeri – per offrire alle catene Gdo ...
Pulse Advertising, azienda specializzata nell’influencer marketing, social media management e social pay Adv, ha sviluppato un piano di comunicazione social per Spray Pan, un brand del gruppo Iffco Italia, ...
... il mio background, sono molto sensibile all’aspetto familiare, all’awareness dei brand e soprattutto alla dimensione internazionale. Mi auguro dunque di poter mettere la mia esperienza al servizio di una ...