- 1. Medavita si affida a Skeepers per la brand awareness sui social
- (Case History)
- ... di generare brand awareness sui social media. Il target al quale oggi si rivolge Medavita è quello dei Millennials, i nati tra il 1981 e il 1996: consapevoli dell’importanza della qualità dei prodotti, ...
- 2. EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awarenes
- (News)
- ... su campagne con obiettivo di brand awareness. Infatti, oltre alle Skin e alle Video Skin, che sono i formati più utilizzati dai suoi clienti, con medie di 1 euro di ctr, EikonTech sta potenziando ...
- 3. Segafredo Zanetti aumenta l’awareness grazie all’AI di ShopFully
- (Loyalty)
- ... global VP sales & marketing di ShopFully – la partnership, infatti, ha consentito al brand di raggiungere subito risultati notevoli, che testimoniano ancora una volta come il digitale sia un valido supporto ...
- 4. Trevalli aumenta la brand awarness grazie al digitale di ShopFully
- (Loyalty)
- ... Senza Lattosio. La partnership, che si è svolta nelle regioni Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche, Veneto, ha consentito al brand di raggiungere risultati importanti in termini di sell-out: degli utenti esposti ...
- 5. Digitouch Marketing firma la brand activation di GranTerre nei pdv
- (News)
- Il team design di Digitouch Marketing, cloud marketing company, ha curato la progettazione e la realizzazione dei materiali pubblicitari per l’attività di brand activation del gruppo GranTerre, una delle ...
- 6. Outbrain espande la propria offerta brand e video con l'acquisizionee di video intelligence A
- (News)
- ... rilevanti ad ogni articolo, fornendo inoltre un inventory di annunci video ad elevato impatto, altamente visualizzabile e brand-safe, in grado di generare awareness e incrementare l’engagement degli utenti. ...
- 7. Risultati di successo per il concorso social Follow the Party del brand Deichmann
- (Loyalty)
- ... della nuova campagna social del brand di calzature Deichmann. Tutta la campagna è stata supportata da un’azione social da parte di 5 fashion influencers, le quali, nella fase di teasing, hanno coinvolto ...
- 8. L’e-commerce del pharma torna a crescere, il 70% è da mobile
- (Shopping Experience)
- ... dei canali digitali, il traffico proviene soprattutto da accessi diretti (50%) e ricerca organica (39%), segnale di una forte fidelizzazione e solida brand awareness. I social, invece, restano marginali ...
- 9. Laserwall rinnova la collaborazione con Scalo Milano Outlet & More
- (News)
- ... con Scalo Milano Outlet & More, sviluppato dal Gruppo Lonati a soli 15 minuti dal centro città che conta oggi 180 negozi fashion e design dei migliori brand del panorama italiano e internazionale. La ...
- 10. Alkemy accompagna Stanhome nel suo percorso di trasformazione digitale
- (News)
- ... persona, per sviluppare un’applicazione B2B a supporto della rete vendita in ottica one-single touchpoint, ridefinire la brand identity sui social e gestire la comunicazione continuativa. Al centro ...
- 11. Ambrosoli con ShopFully per incentivare gli acquisti della nuova linea
- (News)
- ... artificiale, e dei suoi marketplace – DoveConviene, PromoQui, VolantinoFacile e Tiendeo – il brand è entrato in contatto con i potenziali consumatori localizzati in prossimità dei punti vendita selezionati ...
- 12. Partnership tra Ubena e ShopFully per incentivare le vendite in-store
- (News)
- Ubena, brand del gruppo Fuchs specializzato nella produzione di erbe e spezie, ha siglato una partnership con la tech company ShopFully con l’obiettivo di incentivare l’awareness della marca e l’acquisto ...
- 13. Netcomm: in Italia nel 2024 la spesa in digital adv cresce del 12%
- (News)
- ... soluzioni martech, le Pmi italiane devono ripensare le loro strategie, puntando su un marketing più orientato al valore e alla costruzione della brand awareness attraverso un approccio innovativo, integrato ...
- 14. Obicà: il microlearning di MobieTrain per la formazione del personale
- (News)
- ... come il microlearning e la gamification, rendendo la formazione accessibile contemporaneamente a tutti, a prescindere dall’ubicazione geografica. Fondato a Roma nel 2004, il brand conta più di 20 ristoranti ...
- 15. Gli scarti di plastica della Gdo diventano sacchi pattumiera a Mdd
- (Case History)
- Sacme, azienda produttrice di shopper, sacchi e buste in plastica, ha firmato un accordo con Aliplast – società del Gruppo Hera specializzata nella rigenerazione di polimeri – per offrire alle catene Gdo ...
- 16. Pulse Advertising: piano social per Spray Pan dedicato ai giovani
- (News)
- Pulse Advertising, azienda specializzata nell’influencer marketing, social media management e social pay Adv, ha sviluppato un piano di comunicazione social per Spray Pan, un brand del gruppo Iffco Italia, ...
- 17. Frédéric Thil nominato nuovo direttore generale di Cimbali Group
- (Protagonisti)
- ... il mio background, sono molto sensibile all’aspetto familiare, all’awareness dei brand e soprattutto alla dimensione internazionale. Mi auguro dunque di poter mettere la mia esperienza al servizio di una ...
- 18. La campagna AdKaora e Hej! per L’Oréal raggiunge 1,7 mln di clienti
- (News)
- ... gli utenti nei pressi dei punti vendita dell’insegna: dalla brand awareness fino all’acquisto, dove l’interazione mobile e l’incentivo del coupon digitale hanno giocato un ruolo chiave per spingere il ...
- 19. Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso online tra social e AI
- (Loyalty)
- ... vuole rafforzare ancora di più il legame con la community e amplificare la brand awareness. Durante gli anni scorsi i nostri concorsi ci hanno permesso una diffusione online sempre più capillare: nel 2023 ...
- 20. Intertouch e Unilever innovano la comunicazione nel punto vendita
- (News)
- ... innovativa che ha rivoluzionato il modo di comunicare con i consumatori nel punto vendita. Grazie alla partnership con Unilever, l’azienda ha potuto sperimentare l’Eye Catching Endcap su brand di fama ...