Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

EikonTech e Recod3 hanno annunciato di aver stretto una partnership che permette alla concessionaria di prodotti legati al mondo del Programmatic Buying di ampliare ancora di più il suo raggio d'azione su campagne con obiettivo di brand awareness.


Infatti, oltre alle Skin e alle Video Skin, che sono i formati più utilizzati dai suoi clienti, con medie di 1 euro di ctr, EikonTech sta potenziando l’offerta con cross-device Interstitial, video-in-banner e formati interattivi.
Oltre all’ampia scelta dei formati presenti nella Suite, tutti code-less e cross-device di Recod3 garantiscono difatti grandi vantaggi in termini di tempi di implementazione e ottimizzazione, offre sempre pieno supporto a tutti i clienti nella produzione degli asset creativi necessari.

Per esempio i formati Smartskin, skin statiche, video o interattive permettono di gestire la creatività, attraverso un unico tag, su tutti i publisher partners, sia su desktop che mobile, adattandosi a tutti i tipi di dispositivi e supportando anche la rotazione dello schermo.

Le soluzioni Smartitial, invece, riguardano l’offerta di Interstitial cross-device, che permettono di utilizzare differenti asset creativi, quali immagini e video su tutti i dispositivi e nei diversi movimenti di rotazione. Con il crossdevice interstitial EikonTech e Recod3 hanno raggiunto mediamente risultati superiori al 3% di CTR.

Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

“Una delle novità più interessanti proposte da RECOD3 e accolte con entusiasmo dai nostri clienti è il formato Native-in-banner”, commenta Davide Tarabelloni, MD EMEA di EikonTech. “Questa  soluzione, pensata per essere servita come un normale standard IAB, integra automaticamente al suo interno gli asset creativi, quali testi, immagini e/o video, mantenendo sempre il look&feel del sito in cui viene erogato”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

SumUp lancia la soluzione gratuita per la gestione degli appuntamenti

SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, annuncia il lancio di Bookings, il nuovo prodotto pensato per facilitare l’operatività e supportare la crescita di freelance ed esercenti che operano nel settore dei servizi, compresi estetisti e parrucchieri, ma anche professionisti…
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Cortilia e to.market integrano negozio virtuale e retail tradizionale

Cortilia, punto di riferimento per la spesa online di qualità in Italia, prosegue il percorso di crescita e l’integrazione tra negozio virtuale e retail tradizionale consolidando la collaborazione con to.market, la catena di punti vendita di prossimità presente nelle principali città lombarde.
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

LC3 e Renault Trucks assicurano un trasporto green a Pac 2000A Conad

Il Gruppo LC3 Trasporti, pioniere nell’adozione di mezzi alimentati a Lng in Italia, porta su strada la prima motrice full electric Renault Trucks E-Tech D-Wide, che opererà sulla città di Perugia per il trasporto dei prodotti destinati ai punti vendita di Pac 2000A Conad nel centro urbano.
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Rational: 100mila sistemi di cottura connessi alla sua piattaforma

Il Gruppo Rational ha raggiunto un nuovo traguardo nell’ambito della digitalizzazione delle cucine professionali: sono ora 100mila i suoi apparecchi connessi alla piattaforma gratuita ConnectedCooking, un dato che dimostra quanto le soluzioni digitali stiano diventando sempre più rilevanti nel settore della ristorazione.
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Circana nomina Daniele Gilli nuovo amministratore delegato

Circana, azienda specializzata nella fornitura di tecnologia, intelligenza artificiale e dati agli operatori del largo consumo e di beni durevoli, produttori e distributori, annuncia un cambiamento alla guida della propria organizzazione: Daniele Gilli, attuale direttore commerciale è stato nominato amministratore delegato, succedendo ad Angelo…
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Il modello vincente di efficienza energetica di Helexia e Leroy Merlin

Leroy Merlin, player mondiale nella vendita al dettaglio di prodotti per la casa e il giardinaggio, insieme a Helexia Italia, azienda specializzata in soluzioni per l’efficienza energetica e la decarbonizzazione, ha trasformato la propria rete di negozi in un modello di efficienza energetica.
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Rhenus avvia il suo employer brand globale: Empowered by You

Rhenus, operatore logistico globale con un fatturato annuo di 7,5 miliardi di euro, ha introdotto un employer brand unico per l’intero Gruppo, “Empowered by You”, con un’immagine comune e che rafforza ulteriormente lo spirito di squadra tra le varie sedi e nazioni.
Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Martini Alimentare con Siemens per potenziare l’efficienza energetica

Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
       
    Il sito Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness

Technoretail - EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness