EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness
EikonTech e Recod3 hanno annunciato di aver stretto una partnership che permette alla concessionaria di prodotti legati al mondo del Programmatic Buying di ampliare ancora di più il suo raggio d'azione su campagne con obiettivo di brand awareness.
Infatti, oltre alle Skin e alle Video Skin, che sono i formati più utilizzati dai suoi clienti, con medie di 1 euro di ctr, EikonTech sta potenziando l’offerta con cross-device Interstitial, video-in-banner e formati interattivi. Oltre all’ampia scelta dei formati presenti nella Suite, tutti code-less e cross-device di Recod3 garantiscono difatti grandi vantaggi in termini di tempi di implementazione e ottimizzazione, offre sempre pieno supporto a tutti i clienti nella produzione degli asset creativi necessari.
Per esempio i formati Smartskin, skin statiche, video o interattive permettono di gestire la creatività, attraverso un unico tag, su tutti i publisher partners, sia su desktop che mobile, adattandosi a tutti i tipi di dispositivi e supportando anche la rotazione dello schermo.
Le soluzioni Smartitial, invece, riguardano l’offerta di Interstitial cross-device, che permettono di utilizzare differenti asset creativi, quali immagini e video su tutti i dispositivi e nei diversi movimenti di rotazione. Con il crossdevice interstitial EikonTech e Recod3 hanno raggiunto mediamente risultati superiori al 3% di CTR.
“Una delle novità più interessanti proposte da RECOD3 e accolte con entusiasmo dai nostri clienti è il formato Native-in-banner”, commenta Davide Tarabelloni, MD EMEA di EikonTech. “Questa soluzione, pensata per essere servita come un normale standard IAB, integra automaticamente al suo interno gli asset creativi, quali testi, immagini e/o video, mantenendo sempre il look&feel del sito in cui viene erogato”.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.