EikonTech e Recod3 insieme per ampliare il raggio d'azione delle campagne di brand awareness
EikonTech e Recod3 hanno annunciato di aver stretto una partnership che permette alla concessionaria di prodotti legati al mondo del Programmatic Buying di ampliare ancora di più il suo raggio d'azione su campagne con obiettivo di brand awareness.
Infatti, oltre alle Skin e alle Video Skin, che sono i formati più utilizzati dai suoi clienti, con medie di 1 euro di ctr, EikonTech sta potenziando l’offerta con cross-device Interstitial, video-in-banner e formati interattivi. Oltre all’ampia scelta dei formati presenti nella Suite, tutti code-less e cross-device di Recod3 garantiscono difatti grandi vantaggi in termini di tempi di implementazione e ottimizzazione, offre sempre pieno supporto a tutti i clienti nella produzione degli asset creativi necessari.
Per esempio i formati Smartskin, skin statiche, video o interattive permettono di gestire la creatività, attraverso un unico tag, su tutti i publisher partners, sia su desktop che mobile, adattandosi a tutti i tipi di dispositivi e supportando anche la rotazione dello schermo.
Le soluzioni Smartitial, invece, riguardano l’offerta di Interstitial cross-device, che permettono di utilizzare differenti asset creativi, quali immagini e video su tutti i dispositivi e nei diversi movimenti di rotazione. Con il crossdevice interstitial EikonTech e Recod3 hanno raggiunto mediamente risultati superiori al 3% di CTR.
“Una delle novità più interessanti proposte da RECOD3 e accolte con entusiasmo dai nostri clienti è il formato Native-in-banner”, commenta Davide Tarabelloni, MD EMEA di EikonTech. “Questa soluzione, pensata per essere servita come un normale standard IAB, integra automaticamente al suo interno gli asset creativi, quali testi, immagini e/o video, mantenendo sempre il look&feel del sito in cui viene erogato”.
Secondo il report “Rethinking Sizing & Returns” pubblicato da iF Returns – piattaforma SaaS che trasforma i resi in cambi e nuove vendite – la fidelizzazione e l’innovazione costituiscono le leve principali per ridurre i resi online del fashion luxury.
Wcg-World Capital Group, l’unica società italiana di consulenza immobiliare specializzata esclusivamente nel commercial real estate, ha annunciato la nomina di Gian Luca Fossati come nuovo head of logistics & industrial.
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata e parte del Gruppo Finiper Canova, ha lanciato il nuovo IperDrive, il suo servizio di spesa online completamente rinnovato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti.
L’intelligenza artificiale, la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni e l’analisi dei dati sono tutte tecnologie che stanno trasformando profondamente l’industria del food e il retail, ottimizzando la gestione della catena di approvvigionamento, riducendo gli sprechi e migliorando la sicurezza alimentare. Con Stefania Rutigliano, Bdr di…
LG Electronics continua a innovare il settore del retail lanciando i display LG High Brightness, la gamma progettata per trasformare vetrine e spazi commerciali in esperienze visive di alto impatto.
System Logistics, azienda specializzata nei sistemi di stoccaggio, material handling e picking automatico, ha presentato a Intralogistica Italia 2025, in questi giorni a Fiera Milano Rho, un percorso immersivo per scoprire da vicino le proprie soluzioni progettate per ottimizzare l’efficienza operativa, semplificare il lavoro e ridurre gli…
Il Link Partner Program di Link Mobility, azienda europea specializzata nel mobile messaging e communication platform, amplia la sua rete di collaborazioni con le agenzie di comunicazione per offrire progetti sempre più creativi e innovativi alle aziende.
Erion Weee, il Consorzio del Sistema Erion dedicato alla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha annunciato la nomina di Simona Guidolin alla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione.
Videomobile, azienda specializzata nella commercializzazione di schermi Led, si è affidata a Stesi con l’obiettivo di rendere più rapido, efficiente e snello il lavoro di magazzino nello stabilimento di Fontanafredda (Pordenone).
Logista, tra i principali distributori in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, ha inaugurato il cash & carry collegato al Transit Point di Genova, una rinnovata struttura dotata di attrezzature moderne ed efficienti in termini energetici.