Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Il retail post-Covid passa dall'integrazione tra i due mondi online e offline

La pandemia ha portato non pochi cambiamenti alle abitudini sia di consumatori che delle aziende, prime tra tutte quelle del retail, che hanno dovuto rispondere all’urgenza adottando una strategia sempre più omnicanale, incentivando nel contempo anche l’attività dei negozi brick and mortar. Samuel Mueller, CEO di Scandit, illustra il fenomeno in un interessante articolo di approfondimento, in cui cerca di analizzare le criticità e le problematiche che il settore retail si trova ad affrontare in questo epocale cambio di approccio e di mentalità.

Technoretail - CASE HISTORY - Page #5

Per il terzo anno consecutivo, Epta premiata da Deloitte come Best Managed Company

Per il terzo anno consecutivo, Epta è stata premiata come Best Managed Company italiana nell’ambito del programma promosso da Deloitte e diretto a premiare le imprese del nostro Paese che, grazie sia al rispettivo successo organizzativo che all’attenzione da esse rivolta alla responsabilità sociale, generano un impatto di segno positivo sull’ecosistema in cui operano.  

Technoretail - CASE HISTORY - Page #5

Lanciato da Mastercard il Global Sustainability Innovation Lab

Mastercard ha ufficializzato il lancio del suo nuovo Global Sustainability Innovation Lab: si tratta di un vero e proprio laboratorio rivolto a guidare lo sviluppo sia dei prodotti che delle soluzioni digitali del player in modo da sostenere l’ambiente.  

Technoretail - CASE HISTORY - Page #5

Alla Milano Design Week, IGOODI offre ai visitatori il proprio avatar 3D

In occasione della Milano Design Week e del Fuorisalone 2021, IGOODI, la prima Avatar Factory italiana, offre a tutti i suoi visitatori l’opportunità di realizzare gratuitamente il proprio Avatar 3D fotorealistico tramite la scansione all’interno di The Gate e utilizzarlo sullo smartphone.  

Technoretail - CASE HISTORY - Page #5

In crescita fatturato e clienti di FM Logistic

Per l’anno fiscale 2020/2021, terminato lo scorso 31 Marzo, FM Logistic ha registrato un fatturato pari a 1,38 miliardi di euro, in diminuzione del -3,6% su base aggregata.  

Technoretail - CASE HISTORY - Page #5
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY - Page #5

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits