Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Bally e le soluzioni di Lectra per la trasformazione digitale

Bally, storico brand svizzero di scarpe, borse e accessori in pelle di lusso per uomo e donna, ha scelto Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per supportare e ottimizzare le proprie attività, dal ciclo di vita della collezione alla competitive intelligence.

Technoretail - CASE HISTORY
La necessità di Bally era digitalizzare i processi di sviluppo prodotto e monitorare in tempo reale le attività della concorrenza

Calzedonia Group: un customer journey più fluido grazie a Yext

Calzedonia Group – che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del fashion retail e che comprende marchi come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e la catena di rivenditori di vini italiani Signorvino – ha scelto la piattaforma Yext per rafforzare la strategia di acquisizione digitale dei suoi otto marchi e per incrementare il traffico sia online sia in negozio.

Technoretail - CASE HISTORY
Dal 2019 Calzedonia ha aumentato le visualizzazioni su Google del 54%
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY