Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni

Il Gruppo GranTerre, produttore di eccellenze gastronomiche nel mondo salumi, formaggi e piatti pronti, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive to store, con l’obiettivo di comunicare il rebranding del marchio Teneroni e sostenere il lancio delle due novità nella grande distribuzione: il tortino e i bocconcini.

Technoretail - CASE HISTORY
Più del 60% degli utenti esposti alla campagna ha visitato uno dei punti vendita coinvolti

Raffaele Caruso sceglie Lectra per ottimizzare le produzioni in serie

Raffaele Caruso, player di riferimento per lo sviluppo e la produzione sartoriale di lusso, si è affidato a Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare la gestione delle produzioni in serie, migliorando la produttività, la flessibilità e l’impatto ambientale della sala taglio.

Technoretail - CASE HISTORY
Grazie a VectorFashion iX2 Raffaele Caruso ha riscontrato una riduzione del 30%-40% nel consumo di energia

Penny Italia sceglie la tecnologia vocale di ultima generazione di Kfi

Penny Italia ha scelto Kfi, leader nelle soluzioni e tecnologie per l’Industria 4.0, come partner strategico per ottimizzare i processi di prelievo e abbandonare i vecchi sistemi speaker dependent grazie all’implementazione di Vocalize, con l’obiettivo di una maggiore flessibilità operativa e di aumentare ulteriormente l’efficienza e la reattività dei propri impianti vocali.

Technoretail - CASE HISTORY
Il Cedi di Penny a Buti (PI), una delle 8 strutture in cui è stata implementata la piattaforma Vocalize
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY