Il raviolificio Scoiattolo si è affidato alle tecnologie di Antares Vision Group per migliorare le prestazioni nei controlli qualità dei suoi prodotti freschi confezionati.
Case History
Forno d’Asolo, storica realtà familiare che oggi produce e distribuisce prodotti da forno e pasticceria “made in italy” in 40 Paesi nel mondo, ha avviato un importante progetto di sales force automation per sostenere le necessità della sua costante evoluzione con il supporto di NextTech, società del Gruppo Impresoft.
La qualità dei dati è un prerequisito per gestire efficacemente la complessità della catena di approvvigionamento e fornitura che sta dietro a uno sforzo di sostenibilità. Inoltre, per evitare la sovrapproduzione è necessario disporre di dati di vendita accurati che consentano di anticipare la domanda in base alla richiesta reale dei consumatori. Appunto per questi motivi, Yamamay cercava una tecnologia avanzata per realizzare la sua missione. Per farlo, però, l'azienda aveva bisogno di un approccio moderno all'analisi dei dati che potesse aiutare ad anticipare la domanda e a monitorare le metriche di sostenibilità associate a produzione e distribuzione.
- Cloudnova migliora il servizio clienti di Positec
- Tesisquare digitalizza la supply chain di Ducati Motor
- Alce Nero SpA adotta il supervisore di impianto Silwa di Stesi Srl
- Whirlpool ottimizza la gestione dei supermarket di linea grazie a Spark di KFI
- Gruppo Felsineo avvia un percorso di digitalizzazione con il supporto di doDigital e Intellico
- Ammagamma migliora il servizio al cliente di Sabart