La Piadineria, la più grande catena italiana del fast casual food con oltre 400 ristoranti distribuiti tra città, centri commerciali, outlet e retail park, ha scelto la tecnologia della startup Hiop per creare una data platform che raccoglie, integra e gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto dei più di 70mila clienti che ogni giorno visitano la catena.
Case History
Triangle, l’iconico produttore di altoparlanti hi-fi di fascia alta, ha implementato una soluzione innovativa per ottimizzare i processi di etichettatura grazie alla partnership con NeoTrace, azienda esperta nel settore della marcatura e della tracciabilità, e con l’uso delle stampanti di Tsc, produttore leader nel mondo della stampa termica.
La Doria, food company d’eccellenza nel settore conserviero, ha scelto Kfi, leader nell’implementazione di soluzioni e tecnologie per l’Industria 5.0, come partner strategico per potenziare la tracciabilità dei propri prodotti e migliorare l’integrazione dei sistemi a supporto dei processi produttivi, logistici, di qualità e manutenzione.
Voodoo, azienda del Gruppo Prismi, ha messo in campo campagne di local performance marketing per AudioNova, realtà italiana parte del gruppo Sonova e presente in tutta Italia con oltre 190 centri.
Chep Italia, fornitore globale nei servizi di supply chain e soluzioni logistiche, e il pastificio La Molisana hanno rinnovato la propria partnership fino al 2028, una collaborazione che negli scorsi tre anni ha permesso di risparmiare quasi 1.300 tonnellate di CO2 grazie al trasporto collaborativo e al pallet pooling.
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.
- Polli si affida a ShopFully per incentivare le vendite dei suoi pesti
- Uyn Sports conferma Beconcept per rinnovare la propria presenza online
- Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario
- Caseificio Cavola ottimizza lo stoccaggio delle forme grazie a Still
- Caffè Musetti si affida a X-Port per crescere su Amazon
- GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni