Caffè Musetti, tra le aziende leader in Italia nella produzione e commercializzazione del caffè, ha ulteriormente intensificato la sua collaborazione con X-Port per incrementare la propria presenza internazionale tramite il marketplace Amazon.
Case History
Il Gruppo GranTerre, produttore di eccellenze gastronomiche nel mondo salumi, formaggi e piatti pronti, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive to store, con l’obiettivo di comunicare il rebranding del marchio Teneroni e sostenere il lancio delle due novità nella grande distribuzione: il tortino e i bocconcini.
Awentia, startup innovativa con sede a Imola, ha sviluppato una tecnologia proprietaria in grado di analizzare delle immagini, ricavarne dati e renderli fruibili in maniera autonoma e sistematica per offrire informazioni utili a ridurre sprechi migliorando l’efficienza, il risultato e la sicurezza dei processi.
Vtex, leader nel commercio digitale aziendale, ha accompagnato la digital transformation di importanti imprese di settori diversi, tra cui Carrefour, Decathlon ed Electrolux che stanno utilizzando con successo la sua piattaforma end-to-end componibile e completa.
Raffaele Caruso, player di riferimento per lo sviluppo e la produzione sartoriale di lusso, si è affidato a Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare la gestione delle produzioni in serie, migliorando la produttività, la flessibilità e l’impatto ambientale della sala taglio.
L’azienda italiana di abbigliamento Liu Jo si è affidata alla piattaforma TeamViewer Frontline xAssist per gestire l’allestimento dei negozi con la realtà aumentata (AR).
- Penny Italia sceglie la tecnologia vocale di ultima generazione di Kfi
- Tecnica Group sceglie Lectra per digitalizzare i processi chiave
- Traction riduce l’abbandono dei carrelli e-commerce grazie all’AI
- GS1 misura la logistica green di Crai, Parmalat e Procter & Gamble
- Il Gruppo Hmy raddoppia la capacità di rete con la soluzione di Gtt
- Durex sceglie ShopFully per incentivare gli acquisti in store