Technoretail - CASE HISTORY
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Case History

GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni

Il Gruppo GranTerre, produttore di eccellenze gastronomiche nel mondo salumi, formaggi e piatti pronti, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive to store, con l’obiettivo di comunicare il rebranding del marchio Teneroni e sostenere il lancio delle due novità nella grande distribuzione: il tortino e i bocconcini.

Technoretail - CASE HISTORY
Più del 60% degli utenti esposti alla campagna ha visitato uno dei punti vendita coinvolti

Raffaele Caruso sceglie Lectra per ottimizzare le produzioni in serie

Raffaele Caruso, player di riferimento per lo sviluppo e la produzione sartoriale di lusso, si è affidato a Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare la gestione delle produzioni in serie, migliorando la produttività, la flessibilità e l’impatto ambientale della sala taglio.

Technoretail - CASE HISTORY
Grazie a VectorFashion iX2 Raffaele Caruso ha riscontrato una riduzione del 30%-40% nel consumo di energia
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits