Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing
Il fine ultimo del progetto è stato quello di generare una local funnel strategy
Information
Case History

Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing

Information
- Voodoo local performance marketing - Voodoo AudioNova - Voodoo local funnel strategy

Voodoo, azienda del Gruppo Prismi, ha messo in campo campagne di local performance marketing per AudioNova, realtà italiana parte del gruppo Sonova e presente in tutta Italia con oltre 190 centri.

La valorizzazione della dimensione locale dei negozi è stata il fattore chiave dell’intera strategia che si è incentrata nel dare risalto ai concetti di vicinanza e prossimità. Le campagne hanno inoltre visto protagonisti da una parte gli audioprotesisti, le figure professionali di AudioNova, con lo scopo di mostrarli come punti di riferimento per la comunità e dall’altra i clienti stessi raccontando sul web le loro storie.

Il fine ultimo del progetto è stato quello di generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali. Voodoo per questo ha creato un vero e proprio ecosistema digitale locale, orientato alle performance. Per le campagne paid, attive sui canali Google, social e native, sono stati messi a punto contenuti locali per valorizzare sia la prossimità dei centri acustici AudioNova sia la professionalità degli audioprotesisti elevandoli a figure di riferimento sul territorio.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per AudioNova – commenta Fulvio Paternuosto, ceo e partner di Voodoosperiamo che questa sia una prima collaborazione in un più ampio progetto teso a valorizzare sempre di più la loro presenza su tutto il territorio”.

       
    Il sito Technoretail - Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing

Technoretail - Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing