La Doria, food company d’eccellenza nel settore conserviero, ha scelto Kfi, leader nell’implementazione di soluzioni e tecnologie per l’Industria 5.0, come partner strategico per potenziare la tracciabilità dei propri prodotti e migliorare l’integrazione dei sistemi a supporto dei processi produttivi, logistici, di qualità e manutenzione.
Case History
Voodoo, azienda del Gruppo Prismi, ha messo in campo campagne di local performance marketing per AudioNova, realtà italiana parte del gruppo Sonova e presente in tutta Italia con oltre 190 centri.
Chep Italia, fornitore globale nei servizi di supply chain e soluzioni logistiche, e il pastificio La Molisana hanno rinnovato la propria partnership fino al 2028, una collaborazione che negli scorsi tre anni ha permesso di risparmiare quasi 1.300 tonnellate di CO2 grazie al trasporto collaborativo e al pallet pooling.
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.
Polli, azienda leader nel settore dei pesti, dei sughi pronti e delle conserve vegetali, si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare la conoscenza e l’acquisto dei prodotti della sua gamma di pesti sul territorio nazionale.
Il brand di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni Uyn Sports ha scelto Beconcept, web agency creativa mantovana, come partner strategico per rinnovare la propria presenza online implementando l’esperienza utente dell’e-commerce proprietario.
- Pam Panorama sceglie Fornace per comunicare il suo 65° anniversario
- Caseificio Cavola ottimizza lo stoccaggio delle forme grazie a Still
- Caffè Musetti si affida a X-Port per crescere su Amazon
- GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni
- Awentia estrae dati dalle immagini delle piante attraverso l’AI
- Vtex guida la digitalizzazione di Carrefour, Decathlon ed Electrolux