Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Boxeur des Rues lancia il suo nuovo sito sulla piattaforma BigCommerce

Boxeur de Rues, uno dei principali marchi italiani di streetwear e abbigliamento sportivo, ha lanciato il suo nuovo sito web sulla piattaforma e-commerce opens SaaS componibile BigCommerce, completamente dinamico, in grado di offrire flessibilità, personalizzazione e performance ottimali, migliorando l’esperienza d’acquisto dei clienti e favorendo la scalabilità dell’azienda senza compromessi.

Technoretail - CASE HISTORY
In pochi giorni il bounce rate del sito web di Boxeur des Rues è diminuito di quasi l’8%

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce aspetti fisici e digitali.

Technoretail - CASE HISTORY
Per la realizzazione del concept è stato elaborato un nuovo sistema espositivo basato sulla forma della casa

Con Witailer Studio, Barilla conquista il mercato sugar free su Amazon

Barilla, azienda alimentare di livello mondiale, ha deciso di assecondare attraverso le proprie linee, tra cui Mulino Bianco, la crescente richiesta da parte dei consumatori sul marketplace Amazon dei prodotti privi di zucchero con il supporto di Witailer Studio, la piattaforma di business intelligence insights alimentata dall’intelligenza artificiale.

Technoretail - CASE HISTORY
Il suporto di Witailer Studio ha consentito a Barilla un incremento delle vendite del 41% su base annua
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY