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Durex sceglie ShopFully per incentivare gli acquisti in store

Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale (Gruppo Reckitt), grazie alla partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store, ha incrementato del 12% la quota di utenti che hanno dichiarato di aver acquistato i suoi prodotti nei negozi della grande distribuzione e nei drugstore rispetto al periodo precedente alla campagna.

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Le ricerche spontanee sui prodotti Durex sui marketplace di ShopFully sono aumentate del 90%

Carrefour allinea le promozioni online e offline grazie a Kipcast

La catena di supermercati e ipermercati francese Carrefour si è affidata a Kipcast, società del Gruppo Impresoft, per poter offrire un’esperienza digitale e fisica affidabile ai propri clienti, garantendo una consultazione efficace e immediata delle diverse offerte sui prodotti acquistabili online e quelle disponibili nei diversi negozi.

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Tra i benefici principali ottenuti grazie alla collaborazione c’è una raccolta di dati prodotto per LIAs più accurata

Vitulano Drugstore sceglie ShopFully per aumentare le visite in store

Vitulano Drugstore, catena di negozi pugliese che offre un vasto assortimento di prodotti per la cura della casa e della persona, ha scelto ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store che connette milioni di consumatori ai negozi fisici più vicini, con l’obiettivo di sfruttare le potenzialità del per aumentare le visite in store.

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L’insegna ha registrato oltre il 12,5% di ingressi in negozio da parte dei consumatori coinvolti dalla campagna

Nencini Sport aumenta le vendite online del 31% grazie all’AI di Meta

Nencini Sport, brand toscano specializzato in prodotti per lo sport e il fitness, ha scelto di affidarsi alle soluzioni di intelligenza artificiale di Meta per far crescere le vendite online e incrementare al tempo stesso il ritorno sull’investimento pubblicitario, raggiungendo nuovi clienti su Facebook e Instagram.

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Grazie alla soluzione di Meta il brand toscano ha registrato un incremento del 28% del ritorno sulla spesa pubblicitaria
       
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