Gtt Communications, fornitore leader a livello mondiale di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha portato a termine con successo la migrazione del Gruppo Hmy, leader globale nell’allestimento di negozi e nella progettazione di punti vendita, alla soluzione SD-Wan gestita che collega in tempo reale 15 sedi dell’azienda in Europa, Asia, Nord e Sud America e fornisce una rete più veloce e affidabile per supportare la sua continua espansione globale.
Case History
Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale (Gruppo Reckitt), grazie alla partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store, ha incrementato del 12% la quota di utenti che hanno dichiarato di aver acquistato i suoi prodotti nei negozi della grande distribuzione e nei drugstore rispetto al periodo precedente alla campagna.
La catena di supermercati e ipermercati francese Carrefour si è affidata a Kipcast, società del Gruppo Impresoft, per poter offrire un’esperienza digitale e fisica affidabile ai propri clienti, garantendo una consultazione efficace e immediata delle diverse offerte sui prodotti acquistabili online e quelle disponibili nei diversi negozi.
Vitulano Drugstore, catena di negozi pugliese che offre un vasto assortimento di prodotti per la cura della casa e della persona, ha scelto ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store che connette milioni di consumatori ai negozi fisici più vicini, con l’obiettivo di sfruttare le potenzialità del per aumentare le visite in store.
Comau e Iuvo, in collaborazione con Esselunga, hanno sviluppato un nuovo esoscheletro indossabile appositamente progettato per ridurre l’affaticamento lombare durante operazioni di sollevamento e attività ripetitive.
Nencini Sport, brand toscano specializzato in prodotti per lo sport e il fitness, ha scelto di affidarsi alle soluzioni di intelligenza artificiale di Meta per far crescere le vendite online e incrementare al tempo stesso il ritorno sull’investimento pubblicitario, raggiungendo nuovi clienti su Facebook e Instagram.
- Lucano 1894 sceglie ShopFully per il lancio del nuovo Amaro Zero
- Mivor “coglie i frutti” dell’automazione grazie alle soluzioni di Cls
- La logistica più green di Chep e Riso Scotti grazie al pallet pooling
- Nonno Nanni sceglie Qualitas Informatica per un confezionamento smart
- Benetton migliora le raccomandazioni per i clienti con Google Cloud
- Bally e le soluzioni di Lectra per la trasformazione digitale