La qualità dei dati è un prerequisito per gestire efficacemente la complessità della catena di approvvigionamento e fornitura che sta dietro a uno sforzo di sostenibilità. Inoltre, per evitare la sovrapproduzione è necessario disporre di dati di vendita accurati che consentano di anticipare la domanda in base alla richiesta reale dei consumatori. Appunto per questi motivi, Yamamay cercava una tecnologia avanzata per realizzare la sua missione. Per farlo, però, l'azienda aveva bisogno di un approccio moderno all'analisi dei dati che potesse aiutare ad anticipare la domanda e a monitorare le metriche di sostenibilità associate a produzione e distribuzione.
- Gruppo Felsineo avvia un percorso di digitalizzazione con il supporto di doDigital e Intellico
- Ammagamma migliora il servizio al cliente di Sabart
- L'Intelligenza Artificiale di Meta fa crescere le vendite online di Terranova
- Come un rebranding sbagliato può costare oltre 20 milioni di dollari: il caso Tropicana
- SAP Business One supporta la crescita di Kebhouze
- Relex Solutions migliora la pianificazione della supply chain di Conad Nord Ovest