Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Acqua & Sapone evita 16 t di CO2 grazie al progetto digital di Evogy

La catena di igiene e bellezza Acqua & Sapone, grazie al progetto di decarbonizzazione ed efficientamento energetico affidato a Evogy B Corp e Società Benefit tech company italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione intelligente dei consumi energetici – che ha coinvolto 22 punti vendita, ha evitato oltre 16 tonnellate di CO2 e ha ottenuto un risparmio energetico del 19%.

Technoretail - CASE HISTORY
Il progetto di decarbonizzazione ed efficientamento energetico ha coinvolto 22 punti vendita della catena

Gruppo Caffo sceglie ShopFully per incrementare gli acquisti in-store

Gruppo Caffo, player italiano operante nel settore dei distillati, ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del liquore Petrus Boonekamp e delle sue peculiarità, e promuovere le vendite all’interno dei punti vendita selezionati in Sicilia.

Technoretail - CASE HISTORY
Il 50% dei consumatori esposti alla campagna ha dichiarato di aver acquistato Petrus Boonekamp

Levoni semplifica la gestione vendite col software di Impresoft Engage

Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in Italy attraverso un sistema digitale integrato in grado di semplificare la gestione dell’intero processo commerciale con il supporto di contenuti multimediali e cataloghi interattivi.

Technoretail - CASE HISTORY
Il software forSales ha permesso di automatizzare i processi di vendita con un sistema semplice e intuitivo
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY