Pam Panorama, una delle più importanti insegne della Gdo italiana, ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione.
Case History
Il Caseificio Cavola 993, una delle realtà più importanti nel settore caseario e nella produzione di Parmigiano Reggiano, si è affidato a Still, leader nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, per ottimizzare l’attività di stoccaggio nel nuovo magazzino di Toano (Reggio Emilia).
Caffè Musetti, tra le aziende leader in Italia nella produzione e commercializzazione del caffè, ha ulteriormente intensificato la sua collaborazione con X-Port per incrementare la propria presenza internazionale tramite il marketplace Amazon.
Il Gruppo GranTerre, produttore di eccellenze gastronomiche nel mondo salumi, formaggi e piatti pronti, prosegue la partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive to store, con l’obiettivo di comunicare il rebranding del marchio Teneroni e sostenere il lancio delle due novità nella grande distribuzione: il tortino e i bocconcini.
Awentia, startup innovativa con sede a Imola, ha sviluppato una tecnologia proprietaria in grado di analizzare delle immagini, ricavarne dati e renderli fruibili in maniera autonoma e sistematica per offrire informazioni utili a ridurre sprechi migliorando l’efficienza, il risultato e la sicurezza dei processi.
Vtex, leader nel commercio digitale aziendale, ha accompagnato la digital transformation di importanti imprese di settori diversi, tra cui Carrefour, Decathlon ed Electrolux che stanno utilizzando con successo la sua piattaforma end-to-end componibile e completa.
- Raffaele Caruso sceglie Lectra per ottimizzare le produzioni in serie
- Liu Jo si affida all’AR di TeamViewer per l’allestimento degli store
- Penny Italia sceglie la tecnologia vocale di ultima generazione di Kfi
- Tecnica Group sceglie Lectra per digitalizzare i processi chiave
- Traction riduce l’abbandono dei carrelli e-commerce grazie all’AI
- GS1 misura la logistica green di Crai, Parmalat e Procter & Gamble