Offrire un’esperienza di e-commerce agile ed integrata, al fine di costruire un rapporto di fiducia con i clienti finali grazie a una customer experience semplificata e disponibile in qualunque momento, luogo e dispositivo. È questo l’obiettivo che ha guidato il Gruppo Cimbali nell’adottare Sap Commerce Cloud per il lancio della sua una piattaforma di e-commerce.
I format rivoluzionari, in termini di colori, forme e design, stimolano il coinvolgimento dei clienti e ne rendono unica ed esclusiva la shopping experience. Le rinnovate esigenze dei consumatori spingono infatti a ripensare in toto il ruolo dei negozi fisici nel rendere l’esperienza di acquisto un momento davvero esclusivo.
Unieuro ha ottimizzato la sua efficienza operativa sincronizzando in tempo reale le informazioni dei prodotti con i sistemi di vendita e promozionali e migliorando, al contempo, l’esperienza di acquisto in negozio attraverso contenuti arricchiti e sempre aggiornati, visualizzati sullo scaffale.
L’alimentazione dei sistemi IT di Rapelli è stata aggiornata dalle tecnologie targate ABB. Grazie all’installazione del sistema modulare Conceptpower DPA UPScale, infatti, il produttore svizzero di salumi e specialità gastronomiche ha ora raggiunto una disponibilità energetica protetta pari al 99,9999% e un efficienza dell'UPS del 96%, riducendo inoltre i così i costi energetici.
Grazie alla partnership con DXC Technology e Nutanix, il fornitore spagnolo di servizi per trasporti urgenti e logistica MRW migrerà i suoi sistemi IT sul cloud ibrido, allo scopo di aumentare la velocità e l'agilità delle attività delle consegne, migliorando al contempo la tutela contro le minacce alla sicurezza informatica.