Chep Italia, fornitore globale nei servizi di supply chain e soluzioni logistiche, e il pastificio La Molisana hanno rinnovato la propria partnership fino al 2028, una collaborazione che negli scorsi tre anni ha permesso di risparmiare quasi 1.300 tonnellate di CO2 grazie al trasporto collaborativo e al pallet pooling.
Case History
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.
Polli, azienda leader nel settore dei pesti, dei sughi pronti e delle conserve vegetali, si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare la conoscenza e l’acquisto dei prodotti della sua gamma di pesti sul territorio nazionale.
Il brand di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni Uyn Sports ha scelto Beconcept, web agency creativa mantovana, come partner strategico per rinnovare la propria presenza online implementando l’esperienza utente dell’e-commerce proprietario.
Pam Panorama, una delle più importanti insegne della Gdo italiana, ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione.
Il Caseificio Cavola 993, una delle realtà più importanti nel settore caseario e nella produzione di Parmigiano Reggiano, si è affidato a Still, leader nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, per ottimizzare l’attività di stoccaggio nel nuovo magazzino di Toano (Reggio Emilia).
- Caffè Musetti si affida a X-Port per crescere su Amazon
- GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni
- Awentia estrae dati dalle immagini delle piante attraverso l’AI
- Vtex guida la digitalizzazione di Carrefour, Decathlon ed Electrolux
- Raffaele Caruso sceglie Lectra per ottimizzare le produzioni in serie
- Liu Jo si affida all’AR di TeamViewer per l’allestimento degli store