Penny Italia ha scelto Kfi, leader nelle soluzioni e tecnologie per l’Industria 4.0, come partner strategico per ottimizzare i processi di prelievo e abbandonare i vecchi sistemi speaker dependent grazie all’implementazione di Vocalize, con l’obiettivo di una maggiore flessibilità operativa e di aumentare ulteriormente l’efficienza e la reattività dei propri impianti vocali.
Tecnica Group, leader nel mondo della calzatura outdoor e dell’attrezzatura da sci, ha scelto la soluzione Kubix Link Plm di Lectra per digitalizzare l’intero processo di sviluppo del prodotto, migliorando la collaborazione e la comunicazione interne e rispondendo così efficacemente a un mercato in continua e rapida evoluzione.
Traction, proprietaria della piattaforma di Crm e digital experience AutoCust, in un recente progetto in ambito e-commerce ha implementato una nuova tecnica di previsione d’acquisto in grado di intervenire prima che il carrello venga abbandonato dal potenziale acquirente.
Crai, Parmalat e Procter & Gamble hanno deciso di mettere a disposizione di tutta la business community i progetti di miglioramento della sostenibilità della loro logistica e di condividere i risultati ottenuti, identificati e misurati grazie a Ecologistico2, il web tool sviluppato da GS1 Italy per simulare l’impatto climatico della logistica e individuare le azioni per migliorarlo.
Gtt Communications, fornitore leader a livello mondiale di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha portato a termine con successo la migrazione del Gruppo Hmy, leader globale nell’allestimento di negozi e nella progettazione di punti vendita, alla soluzione SD-Wan gestita che collega in tempo reale 15 sedi dell’azienda in Europa, Asia, Nord e Sud America e fornisce una rete più veloce e affidabile per supportare la sua continua espansione globale.
Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale (Gruppo Reckitt), grazie alla partnership con ShopFully, tech company italiana leader europea del drive to store, ha incrementato del 12% la quota di utenti che hanno dichiarato di aver acquistato i suoi prodotti nei negozi della grande distribuzione e nei drugstore rispetto al periodo precedente alla campagna.
- Carrefour allinea le promozioni online e offline grazie a Kipcast
- Vitulano Drugstore sceglie ShopFully per aumentare le visite in store
- Comau sperimenta il suo nuovo esoscheletro presso il Gruppo Esselunga
- Nencini Sport aumenta le vendite online del 31% grazie all’AI di Meta
- Lucano 1894 sceglie ShopFully per il lancio del nuovo Amaro Zero
- Mivor “coglie i frutti” dell’automazione grazie alle soluzioni di Cls