Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, azienda leader nella gestione dell’esperienza, è riuscito a intraprendere un percorso di interazione con gli stakeholder finalizzato alla customer satisfaction e a creare una cultura aziendale che mette realmente al centro il cliente.
Case History
Polli, azienda leader nel settore dei pesti, dei sughi pronti e delle conserve vegetali, si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare la conoscenza e l’acquisto dei prodotti della sua gamma di pesti sul territorio nazionale.
Il brand di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni Uyn Sports ha scelto Beconcept, web agency creativa mantovana, come partner strategico per rinnovare la propria presenza online implementando l’esperienza utente dell’e-commerce proprietario.
Pam Panorama, una delle più importanti insegne della Gdo italiana, ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione.
Il Caseificio Cavola 993, una delle realtà più importanti nel settore caseario e nella produzione di Parmigiano Reggiano, si è affidato a Still, leader nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, per ottimizzare l’attività di stoccaggio nel nuovo magazzino di Toano (Reggio Emilia).
Caffè Musetti, tra le aziende leader in Italia nella produzione e commercializzazione del caffè, ha ulteriormente intensificato la sua collaborazione con X-Port per incrementare la propria presenza internazionale tramite il marketplace Amazon.
- GranTerre e ShopFully insieme per comunicare il rebranding Teneroni
- Awentia estrae dati dalle immagini delle piante attraverso l’AI
- Vtex guida la digitalizzazione di Carrefour, Decathlon ed Electrolux
- Raffaele Caruso sceglie Lectra per ottimizzare le produzioni in serie
- Liu Jo si affida all’AR di TeamViewer per l’allestimento degli store
- Penny Italia sceglie la tecnologia vocale di ultima generazione di Kfi