News
Nonostante il periodo di assestamento e, per certi versi, la delusione per tante aspettative non mantenute e per una “normalità” non del tutto riacquistata, il 2021 ha evidenziato dei trend di consumo ben precisi che hanno caratterizzato l’intero anno. Tendenze, queste, ben identificati da un’attenta analisi effettuata da Tiendeo.it sull’intero anno che sta per concludersi.
Le profonde modifiche alla customer journey globale imposte dalla pandemia sono destinate a diventare strutturali. A confermarlo sono i dati raccolti da Ayden. Secondo la piattaforma di pagamento internazionale, i profondi cambiamenti che hanno rivoluzionato la customer experience verso una nuova esperienza di acquisto totalmente fluida e personalizzabile in ogni fase del processo, sono difatti destinati a divenire permanenti.
- L'omnichannel customer experience guida la crescita dei fatturati
- Epta si espande in Europa e Sud America
- Il mobile come arma vincente per il last mile delivery
- Auctane espande le sue soluzioni commerciali grazie a Packlink
- Way Srl consolida e rafforza il posizionamento nel mid-market di EY
- Dall'alleanza tra Arneg e Frigo Tecnica nuove opportunità nel settore della refrigerazione industriale