Helbiz Kitchen a partire da gennaio 2023 raggiungerà Torino con una nuova location che permetterà al servizio di food delivery.
Un’espansione in linea con il piano di crescita di Helbiz Kitchen, che anche a Milano, a partire da dicembre, sarà presente con due nuovi spazi per coprire un raggio maggiore della città. Un progetto che continua a rafforzarsi anche in virtù della partnership avviata con Kuiri, che permette al player del food delivery di raggiungere in maniera facile e veloce sempre più realtà Italiane.
“Siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi alla città di Torino e felici di rafforzare la nostra presenza su Milano. Il nostro è un percorso fatto di investimenti e di sostenibilità e che coinvolge tutta la filiera, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione dei cibi, sino alla consegna – ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen –“Il nostro obiettivo è di fornire un servizio all’avanguardia, in grado di evolvere continuamente con i bisogni dei nostri clienti. Inoltre, proprio a conferma del nostro impegno in Italia, Helbiz Kitchen ha già in programma di raggiungere progressivamente altre realtà, prima tra tutte la Capitale, Roma”.
“Come Kuiri siamo davvero lieti di aprire le nostre porte ad un partner così importante come Helbiz, leader della micromobilità e oggi player di rilievo anche nel settore delle Ghost Kitchens” - dichiara Paolo Colapietro, Founder & CEO di Kuiri Cloud Kitchen - “Non è un caso che questa partnership giunga proprio in questo momento, a testimonianza dei significativi sforzi compiuti per fare di Kuiri un modello di business flessibile ed in grado di adattarsi alle molteplici esigenze degli operatori del settore. La continua ricerca delle migliori tecnologie disponibili sul mercato ci rende attrattivi sia per brand in vase di sviluppo che per attività consolidate focalizzate sul delivery e sul take away dei propri prodotti, confermando Kuiri come attore di riferimento per il mondo Cloud Kitchen e Food Tech”.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…