Helbiz Kitchen a partire da gennaio 2023 raggiungerà Torino con una nuova location che permetterà al servizio di food delivery.
Un’espansione in linea con il piano di crescita di Helbiz Kitchen, che anche a Milano, a partire da dicembre, sarà presente con due nuovi spazi per coprire un raggio maggiore della città. Un progetto che continua a rafforzarsi anche in virtù della partnership avviata con Kuiri, che permette al player del food delivery di raggiungere in maniera facile e veloce sempre più realtà Italiane.
“Siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi alla città di Torino e felici di rafforzare la nostra presenza su Milano. Il nostro è un percorso fatto di investimenti e di sostenibilità e che coinvolge tutta la filiera, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione dei cibi, sino alla consegna – ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen –“Il nostro obiettivo è di fornire un servizio all’avanguardia, in grado di evolvere continuamente con i bisogni dei nostri clienti. Inoltre, proprio a conferma del nostro impegno in Italia, Helbiz Kitchen ha già in programma di raggiungere progressivamente altre realtà, prima tra tutte la Capitale, Roma”.
“Come Kuiri siamo davvero lieti di aprire le nostre porte ad un partner così importante come Helbiz, leader della micromobilità e oggi player di rilievo anche nel settore delle Ghost Kitchens” - dichiara Paolo Colapietro, Founder & CEO di Kuiri Cloud Kitchen - “Non è un caso che questa partnership giunga proprio in questo momento, a testimonianza dei significativi sforzi compiuti per fare di Kuiri un modello di business flessibile ed in grado di adattarsi alle molteplici esigenze degli operatori del settore. La continua ricerca delle migliori tecnologie disponibili sul mercato ci rende attrattivi sia per brand in vase di sviluppo che per attività consolidate focalizzate sul delivery e sul take away dei propri prodotti, confermando Kuiri come attore di riferimento per il mondo Cloud Kitchen e Food Tech”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.