Si chiama Quantcast Platform, ed è la piattaforma proprietaria di audience intelligent lanciata lo scorso marzo da Quantcast; una soluzione cookieless in grado di sfruttare molteplici segnali come dati di prima parte, analisi contextual, identificatori, coorti e molto altro, utilizzando la potenza dell’Intelligenza Artificiale. E grazie alla quale i marketer potranno finalmente testare le loro campagne pubblicitarie a prova di futuro e trovare nuove audience anche in ambienti cookieless come Safari e Firefox.
News
Anche Penny Market aderisce al circuito di mobile payment Satispay. Grazie a questa nuova integrazione, i clienti dell’insegna discount potranno infatti fin da subito riempire il carrello della spesa o più semplicemente acquistare al volo un piatto ready to eat e pagare in modo comodo e sicuro attraverso il proprio smartphone.
- Forever 21 "gioca" al retail di moda su Roblox
- Gli NFT di Smiling Innovation Company promuovono il Made in Italy di Italiaregina.it in rete
- Con Klarna pagamenti comodi e flessibili per i clienti europei di Benetton
- Una nuova flotta di Baoli EP 15WS potenzia la logistica di Fato Srl
- CLS iMation rende più “smart” la produttività grazie a Versabox
- “10 Hot Consumer Trends” di Ericsson immagina il centro commerciale ibrido del futuro