News
Realizzare un’infrastruttura resiliente, sicura e già pronta per sostenere soluzioni e servizi basati sulla quinta generazione di reti wireless a banda larga in tutti i 640 ristoranti di McDonald’s in Italia. È questo l’obiettivo dell’accordo stipulato tra Vodafone Business e la nota insegna di fast food. mirato a a dar vita alla prima rete dati retail di questo tipo nel Paese.
Conversazioni spontanee, realtà aumentata e community sono le leve più efficaci per intercettare la Generazione Z, quella che comprende tutta la nuova leva di consumatori che tra qualche anno rappresenteranno una consistente fetta di mercato e che perciò rappresenta un target imprescindibile con cui i brand devono dialogare.
- Gli italiani temono il tutto esaurito sui prodotti del Back to School
- Italiani ancora diffidenti sui pagamenti digitali
- Piccoli prestiti più semplici e immediati con Cream
- Clearpay dilaziona i pagamenti dei clienti di Postalmarket
- La tecnologia smart data capture supporta al meglio le promozioni in-store
- Sostenibilità: futura sfida per il commercio globale