In un momento in cui i consumatori si aspettano più autenticità e trasparenza dai marchi, TikTok si sta rivelando un canale fondamentale per stabilire un rapporto di valore con i clienti. A questo proposito, Skeepers ha presentato i risultati di un recente studio realizzato proprio sulle migliori pratiche da adottare su TikTok.
News
Abercrombie & Fitch sceglie IL CENTRO di Arese per il suo ritorno in Italia.
Venerdì 12 agosto, infatti, il noto marchio di Abercrombie & Fitch Co aprirà il proprio punto vendita che offrirà un'ampia gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna in un nuovissimo store concept incentrato sullo shopping omnichannel.
Il nuovo negozio Abercrombie & Fitch si trova al piano terra ed è il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio "The Getaway".
"Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all'avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch", ha dichiarato Kristin Scott, Presidente globale di Abercrombie & Fitch Co.
- ReStore porta in Italia i primi supermercati 24/7 senza casse e personale
- Anticipare il Natale: strategia vincente secondo Pinterest
- Nexi e Microsoft insieme per l'innovazione nelle soluzioni di pagamento
- Leroy Merlin punta sul Livestream Shopping
- Metaverso: nuova "frontiera" della customer experience
- Dedagroup Stealth sostiene l'espansione di Sergio Rossi